Dove vedere Roma-Atalanta di Serie A in diretta streaming o in TV
Dove vedere Roma-Atalanta di Serie A in diretta streaming o in TV
Diretta streaming e TV Roma-Atalanta, come vederla
La seconda giornata di campionato propone all’Olimpico Roma-Atalanta. C’è subito da dire che i nerazzurri di Bergamo sono una vera e propria bestia nera per i capitolini. E’ infatti dal 12 aprile 2014 che la Roma non batte l’Atalanta in casa propria. Di Francesco vuole fare bene per l’esordio all’Olimpico, ma sa che non sarà facile. L’Atalanta è una delle squadre più in condizione del campionato, grazie anche al fatto di stare giocando i preliminari di Europa League.
Roma-Atalanta, si interromperà la tradizione positiva dei bergamaschi?
Di Francesco è conscio delle insidie di Roma-Atalanta. Nella prima giornata, nonostante la vittoria con uno splendido gol di Dzeko all’89°, la Roma non ha brillato. L’obiettivo dei giallorossi è dare continuità al ciclo positivo iniziato con la prima giornata. Oltre a interrompere la tradizione negativa contro l’Atalanta. Non sarà facile. La Dea è infatti già avanti nella condizione. L’impegno in Europa League ha avuto riflessi positivi sul campionato. Vittoria nella prima giornata 4-0 sul Frosinone, che non sarà un avversario imbattibile, ma che comunque ha messo in luce che anche quest’anno l’Atalanta sia pronta a confermarsi come una bella realtà.
Roma-Atalanta, gli appuntamenti in TV e in streaming
Roma-Atalanta, posticipo della seconda giornata di Serie A, si giocherà Lunedì 27 Agosto alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà fruibile per gli abbonati Sky su Sky Sport con un ampio pre e post partita. Sui dispositivi mobili sarà visibile in streaming scaricando l’app SkyGo, gratuita per chi già possiede un abbonamento Sky. Oltre a ciò, esistono molti portali dedicati allo streaming legale delle partite, sia gratis che a pagamento. E’ così assicurata una visione di alta qualità in modo del tutto sicuro. La differenza è che quelli illegali hanno una bassa qualità delle immagini e vengono periodicamente oscurati.
Roma-Atalanta : i giocatori in campo
Per il Match Roma-Atalanta, valevole per la seconda giornata di Serie A, Eusebio di Francesco schiera un 4-3-3 piuttosto offensivo. Le novità provengono dal centrocampo, fuori Pastore e Strootman, dentro Cristante e Pellegrini. N’Zonzi ancora in panchina, via libera a De Rossi. Il protagonista della prima giornata Dzeko sicuro titolare con Under, mentre El Shaarawi sembra favorito sul giovane Kluivert per l’attacco. Gian Piero Gasperini fa giocare l’Atalanta con il 3-4-1-2. Nel pacchetto avanzato, Pasalic alle spalle del Papu Gomez, quasi sempre a segno contro la Roma, e Barrow (in vantaggio nel ballottaggio con Zapata). Terzetto difensivo con Toloi, Mancini e Masiello. Berisha ancora in panchina : il mister gli preferisce Gollini. Di Francesco e Gasperini si sono affrontati 10 volte, con l’allenatore atalantino in vantaggio per 5 vittorie a 3.