Battiti live 2018: cantanti, scaletta e ospiti quarta puntata a Melfi
Battiti live 2018: cantanti, scaletta e ospiti quarta puntata a Melfi
Continua la manifestazione più calda dell’estate pugliese. Questa sera, su Italia 1 andrà in onda il quarto appuntamento dei Battiti Live 2018, tenutosi a Melfi lo scorso 22 luglio.
A condurre, anche questa volta, il duo composto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.
Saliranno sul palco di Piazza Craxi numerosi cantanti, tra cui, Francesco Renga e Fabrizio Moro; Ermal Meta e Francesco Gabbani; Nesli e gli attesissimi Boomdabash.
Padrino e special guest dell’evento, lo ricordiamo, il famoso Dj Gabry Ponte.
Battiti live 2018: cantanti in gara questa sera
Questa sera, 23 agosto, avremo il piacere di partecipare alla penultima tappa dei Battiti Live 2018, in onda dalla piazza principale di Melfi.
Radio Norba, per il diciassettesimo anno consecutivo, ha infatti realizzato questo splendido festival, ricco di musica, divertimento e tanti ospiti.
Anche questa volta, si esibiranno dunque i migliori cantanti, italiani e stranieri, che hanno accompagnato la nostra stagione estiva. Avremo sul palco, ancora una volta, Ermal Meta, Ghali, i Boomdabash in duetto con Loredana Bertè, Francesco Renga e Annalisa.
Cronaca ultime notizie: Luca Traini era lucido, ecco l’esito della perizia
Battiti live 2018: ospiti ultima puntata
L’ultima puntata del festival verrà mandata in onda il 30 agosto, registrata a Bari lo scorso mese. Così come il Battiti Live 2018, anche la nostra cara estate sta per lasciarci. Radio Norba ha pensato bene di salutarla, infatti, nel migliore dei modi.
Canteremo e balleremo, ancora, in compagnia di Gué Pequeno e il suo Lungomare Latino. Poi ancora, ascolteremo la voce graffiante di Elodie, in compagnia di Michele Bravi e, tra gli altri, la talentuosa Francesca Michielin che presenterà un brano inedito presente nel suo ultimo album.
Ultimi, ma non meno importanti, Ermal Meta e Frabrizio Moro.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK