Subdola ossessione: trama e cast del film in prima tv. Stasera su Rai 2

subdola ossessione

Subdola ossessione: trama e cast del film in prima tv. Stasera su Rai 2

Questa sera per il ciclo Il difficile mondo delle donne, andrà in onda il film Subdola Ossessione.

La pellicola, diretta da Blair Hayes, racconta la storia di Bridgette, capitano della squadra d lacrosse della sua scuola. La ragazza, dovrà fare i conti con un’insegnante opprimente, che inizierà a maturare una pericolosa ossessione nei suoi confronti.

Nel cast, tra i protagonisti, ritroviamo Botis Bliss, Mia Rose Frampton, Eric Curtis, Adrian Sparks e Molly Hagan.

In particolare, la giovanissima attrice americana Mia Frampton, classe 1996, è nota al grande pubblico per numerose Teen Drama statunitensi, tra cui That’s What I Am e Make It or Break It.

Italo: trama e cast del film in tv su Rai 1

Subdola ossessione: trama del film

Protagonista del film Subdola Ossessione, l’attrice Mia Rose Frampton veste i panni della giovane Bridgette, campionessa di lacrosse e ragazza brillante. I suoi cattivi risultati scolastici lasciano in secondo piano i suoi successi sportivi e sua madre, Candace, si vede costretta a punirla.

La donna vieterà a Bridgette di allenarsi così tanto e di frequentare il suo fidanzato, Bobby. Bridgette, in preda alla disperazione, chiede aiuto alla sua nuova insegnante, Jane Cunningham.

Subdola ossessione: Jane e la sua ossessione

Passano le settimane, i mesi e il rapporto tra Jane e Bridgette si fa sempre più forte. Ad un tratto la studentessa si rende conto che il loro legame sta inziando a farsi morboso e cerca di distaccarsi dall’insegnante.

Quest’ultima ha però maturato una subdola ossessione nei confronti della giovane Bridgette. Con coraggio, la ragazza chiederà aiuto a sua madre, per dimostrare la follia della sua professoressa.

Non sarà un gioco semplice, dato che Jane non è per nulla intenzionata a lasciare andare la giovane e brillante studentessa.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK