Diretta Parma-Juventus: streaming, video gol e risultato – LIVE
Diretta Parma-Juventus: streaming, video gol e risultato.
Parma-Juventus: Cronaca in diretta, video gol e streaming
La terza giornata di Serie A 2018/2019 vedrà l’anticipo Parma-Juventus di Sabato 1 Settembre, alle ore 20:30. Il Parma ha finora raccolto solamente un punto, nel 2-2 contro l’Udinese. In trasferta contro la Spal ha invece perso di misura 1-0. La classifica alla Juventus, invece, già sorride. 6 punti nelle prime 2, tra le big solo il Napoli sta tenendo il passo. La squadra di Allegri non dovrebbe avere troppe difficoltà al Tardini con la squadra emiliana. Obiettivo principale è vincere, il secondo sarà quello di portare al gol Cristiano Ronaldo.
Dove vedere Parma-Juve in diretta streaming o in TV
Diretta Parma-Juventus: dove vedere la partita
La partita tra Parma e Juventus lascia ricordi agrodolci, tra i tanti nomi che hanno vestito e vissuto questi club. Da Crespo a Del Piero, da Veron a Zidane, agli ex come Buffon, Dino Baggio e Thuram. Da sempre la sfida tra questi 2 club è qualcosa di più che una partita, è un insieme di emozioni che rende tutto più intenso. Il Parma, dopo 3 anni dal fallimento, è ritornato in Serie A. La Juventus, dopo gli ultimi anni di successi italiani e insuccessi europei, ha stravolto la squadra.
La partita Parma-Juventus è disponibile in diretta esclusiva su DAZN alle ore 20:30 in streaming, ecco come vederla.
Ti potrebbe interessare anche: Dove vedere Sampdoria-Napoli in diretta streaming o in TV
Diretta Parma-Juventus: le probabili formazioni
In vista della terza giornata di campionato, Parma e Juventus si stanno preparando al meglio, per migliorare la condizione fisica e mentale. Max Allegri sta cercando ancora il modulo giusto per valorizzare i giocatori in campo, il Mister Roberto D’Aversa è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Moduli differenti, 4-3-3 per il Parma, 4-2-3-1 per i bianconeri.
Le probabili formazioni dovrebbero confermare i giocatori dell’ultima giornata.
Parma, 4-3-3: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; L.Rigoni, Stulac, Grassi; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.
Juventus 4-2-3-1: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo; Mandzukic.