Sandra Lonardo in ospedale: condizioni della moglie di Mastella. Come sta?
Sandra Lonardo in ospedale: condizioni della moglie di Mastella. Come sta?
La senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo è stata portata in ospedale. Il marito, Clemente Mastella, l’ha appreso mercé una telefonata in diretta alla trasmissione di La7 «L’Aria che Tira», che ha immediatamente abbandonato appena ricevuta la spiacevole notizia ed annullato tutti gli impegni presi. La parlamentare sarà sottoposta ad un intervento. Vediamo in dettaglio cosa è accaduto e quali sono le sue condizioni di salute.
Principessa Lucrezia Odescalchi: rapina e aggressione a commesso Ovs, i fatti
Tanta paura per Sandra Lonardo, cosa le è successo
L’ex presidente del Consiglio regionale della Campania è stata ricoverata presso l’azienda ospedaliera Gaetano Rummo di Benevento. Qui sarà sottoposta ad un’operazione per una microfrattura alle ossa del braccio, seguita ad un incidente domestico. Nella sua casa di San Giovanni, nel comune di Ceppaloni – dove ha vissuto la giovinezza – la parlamentare è scivolata, riporando una frattura al radio. E’ stata quindi soccorsa e condotta al pronto soccorso dell’Ospedale Rummo.
Flat tax 2019: detrazioni fiscali e irpef, a chi conviene il taglio
Il riscontro medico per la parlamentare sannita
Dagli esiti degli esami effettuati dal personale sanitario del Rummo di Benevento, la politica di origini sannite sembra non avere nulla da temere.Infatti, nonostante i danni dell’impatto, sta bene e, tempo un mese circa, sarà guarita. Questa è la prognosi dei medici, che hanno proceduto all’intervento chirurgico al braccio sinistro e rassicurato sulle sue condizioni fisiche. Solo un grande choch per Mastella: l’attuale sindaco di Benevento è subito corso dalla moglie, allarmato dalla chiamata che lo informava del trasferimento di Sandra Lonardo in ospedale. La militante di Forza Italia, sempre attiva al fianco dell’inseparabile marito, sarà quindi costretta solo a sopportare il periodo di stop.