Dove vedere Stella Rossa-Napoli in diretta streaming o in TV
Dove vedere Stella Rossa-Napoli in diretta streaming o in TV
Stella Rossa-Napoli: diretta TV e streaming. Dove vederla
Il Napoli comincia dalla Serbia per tentare l’assalto alla Champions League. Stella Rossa-Napoli sarà infatti l’esordio dei partenopei nella massima competizione europea. I sorteggi del 30 Agosto a Montecarlo hanno inserito il Napoli nel girone C con Paris Saint Germain, Liverpool e appunto Stella Rossa. Che sembra l’avversario più abbordabile. Infatti il girone del Napoli è davvero ostico, con il PSG candidato alla vittoria finale e il Liverpool che era considerato la più difficile fra le squadre di seconda fascia.
Diretta Stella Rossa-Napoli: streaming, video gol e risultato – LIVE
Il Napoli conta su Ancelotti
A confortare il Napoli, la presenza del nuovo tecnico Carlo Ancelotti. Infatti il mister è l’allenatore più vincente in Europa. Insieme con Bob Paisley e Zinedine Zidane ha conquistato tre Champions, ma è l’unico ad averla vinta con due squadre: Milan e Real. La sua esperienza sarà importante per una squadra che vuole ben figurare in Europa. Magari per essere, anche qui, l’antijuve. In più, il Napoli ha confermato l’ossatura dello scorso campionato. I nuovi innesti non sembrano decisivi, almeno in Europa e i titolari si conoscono ormai bene. Di sicuro c’è che i partenopei in campionato hanno dimostrato grande resilienza: due volte sotto con Lazio e Milan, sono riusciti a vincere entrambe le partite. Tutto ciò fa ben sperare: questa squadra sa lottare fino all’ultimo minuto.
La Stella Rossa, debuttante assoluta
Stella Rossa-Napoli è l’esordio assoluto della squadra serba, che per la prima volta nella storia partecipa alla fase a gironi di Champions. Anche se è nettamente la meno forte fra le avversarie del Napoli, andare a giocare in casa delle squadre balcaniche non è mai facile, per la loro determinazione e anche per il tifo infernale dei supporters locali. La squadra di Belgrado è arrivata fin qui passando dai preliminari, dove ha fatto fuori il Salisburgo, rivelazione della scorsa edizione di Champions. La Stella Rossa, allenata da Milojevic, gioca un 4-2-3-1. Il suo giocatore più rappresentativo è l’esperto Nenad Krsticic. Un passato anche in Sampdoria e Bologna, è un titolare inamovibile a centrocampo. In porta Borjan, uno dei protagonisti della vittoria nello scorso campionato. Al centro svetta Savic, capitano della Stella Rossa. In attacco, occhio a Stojiljkovic.
Come vedere in diretta TV e in streaming Stella Rossa-Napoli
Appuntamento martedì 18 Settembre alle 21 per Stella Rossa-Napoli allo stadio Rajko Mitic di Belgrado. Per assistere alla diretta integrale del match di Champions, si dovrà essere muniti di abbonamento. Sky Sport assicurerà infatti la visione della gara. E visto che si gioca di martedì, non sarà neppure possibile sperare in un diretta in chiaro e gratuita assicurata dalla Rai in base all’accordo sottoscritto con la TV di Murdoch. Se si vuole utilizzare un dispositivo mobile, gli abbonati Sky hanno a disposizione l’app gratuita SkyGo.
Ma anche chi non ha un abbonamento potrà seguire Stella Rossa-Napoli e le altre partite di Champions usufruendo dei servizi di streaming legale messi a disposizione dai siti e dalle TV che trasmetteranno la Champions. Connessione stabile e immagini in HD sono le caratteristiche che questi siti assicurano a differenza di quelli illegali. A volte però questi siti hanno restrizioni legate alla geolocalizzazione (per esempio la TV Svizzera Italiana). Ma l’ostacolo si può aggirare procurandosi, a basso costo, una VPN, che ci fornirà un IP della Nazione alla quale vogliamo collegarci. Sembreremo risiedere là, mentre invece saremo in Italia. Oltre al fatto che navigheremo in modo totalmente anonimo e nessuno potrà rintracciarci e identificarci. Un bel vantaggio.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM