Che vuoi che sia: trama e cast del film. Stasera in prima tv Canale 5

Pubblicato il 4 Settembre 2018 alle 06:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
che vuoi che sia

Che vuoi che sia: trama e cast del film. Stasera in prima tv Canale 5

Questa sera, su Canale 5 andrà in onda il film scritto, diretto e interpretato da Edoardo Leo. Una commedia molto attuale che ruota intorno al mondo di internet, dei social networks e del porno online, il tutto visto con gli occhi di una strana coppia in piena crisi economica.

Che vuoi che sia: trama del film con Edoardo Leo

Claudio e Anna sono una giovane coppia, con pochi anni di matrimonio alle spalle. I due desiderano tanto avere un figlio, ma le loro precarie condizioni economiche glielo impediscono.

Anna è una supplente di matematica e Claudio è un ingegnere informatico che, pur di lavorare, ha accettato di bonificare i computer dai virus.

I due si impegnano in un nuovo progetto per cercare di migliorare la loro vita e per riuscire a sbarcare il lunario. L’attività, però, si rivela fallimentare fino a quando una notte, da ubriachi, promettono ai loro clienti virtuali di diffondere in rete un video che riprende una loro notte di sesso.

Bonus figli a carico 2019 in arrivo col Quoziente Famigliare. Quanto spetta

Diventata virale la promessa, i due dovranno fare i conti con la crescita esponenziale di offerte online, ma dovranno anche cercare un modo per non tenere fede alla promessa data.

Che vuoi che sia: recensione e curiosità sul film in onda questa sera su Canale 5

Con Che vuoi che sia, Edoardo leo ha voluto dare una risposta alla difficile domanda che viene posta all’interno del film, ovvero Qual è il tuo prezzo?.

Perché, ebbene sì, nel mondo lavorativo di oggi questo è un quesito che ci viene posto spesso. Siamo davvero disposti a rinunciare a noi stessi pur di vederci offerto un lavoro degnamente retribuito?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →