Ylenia Carrisi è viva: nuova rivelazione, ecco dove si troverebbe

ylenia carrisi

Ylenia Carrisi è viva: nuova rivelazione, ecco dove si troverebbe

Era il 31 dicembre 1993 quando si persero completamente le tracce di Ylenia Carrisi, figlia dia Al Bano e Romina.

Da allora si diffusero molte ipotesi sulla sua scomparsa. Si iniziò a parlare di suicidio, di rapimento, di un incidente e, ultima fra tutte, dell’ipotesi che la ragazza si trovasse in un convento e che in realtà stesse bene.

Dopo circa venticinque anni dal tragico evento, un amico di Ylenia Carrisi ha riferito alla polizia di New Orleans che la donna, attualmente, si troverebbe in un convento greco ortodosso. Ha sentenziato, inoltre, che Al Bano E Romina Power, in questi lunghi anni, non abbiano mai detto la verità.

Crollo Ponte Calcutta: non ci sono morti e feriti. Cosa è successo – LIVE

Ylenia Carrisi è viva: le dichiarazioni di Marck Beck

Secondo l’ex studente americano, i genitori di Ylenia sono rimasti in contatto con lui fino al 1997. Inoltre, sapevano benissimo che la figlia si era recata in quel luogo sacro volontariamente.

Il mistero sulla scomparsa di Ylena Carrisi non è mai stata risolto ma, il Dipartimento di Polizia di New Orleans sta indagando su questa nuova ipotesi; basandosi sulla mail di confessioni di  Marck Beck, il quale ha giurato di dichiarare la completa verità.

Ylenia Carrisi è viva: indagini sulle nuove rivelazioni

Il ragazzo si dice stupito del fatto che Al Bano abbia dichiarato di essere convinto che la figlia sia annegata nel Mississippi dato che, Ylenia Carrisi, gli aveva più volte riferito il suo intento di recarsi in quel Convento. Si dice, inoltre, che i due genitori siano tuttora in contatto con la primogenita, ma che non vogliano ammettere la verità.

Si attende, ora come ora, l’esito di queste ulteriori indagini.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK