Mario Pio Zarrillo trovato morto a Marcianise, l’ipotesi del suicidio

Pubblicato il 6 Settembre 2018 alle 09:37 Autore: Laura Segatti
mario pio zarrillo

Mario Pio Zarrillo trovato morto a Marcianise, l’ipotesi del suicidio

Può dirsi conclusa nel peggiore dei modi la ricerca di Mario Pio Zarrillo, scomparso circa una settimana fa a Marcianise, in provincia di Caserta. Il 22enne, infatti, è stato trovato senza vita nella giornata di ieri. A dare conferma del ritrovamento è il sindaco di Marcianise Antonello Velardi: “Mario Pio Zarrillo si è suicidato. Una tragedia per tutti noi”.

Il giovane era scomparso durante la notte di venerdì 31 agosto. Il corpo è stato trovato in una villa abbandonata, a circa cento metri di distanza da dove aveva lasciato l’auto presa dal padre. Le telecamere di videosorveglianza lo hanno inquadrato intorno alle ore 22:30 mentre camminava  con uno zaino sulle spalle. A partire da quel breve  momento  si sono perse le sue tracce.

Cronaca ultime notizie: Manuela Bailo, padre chiede massimo pena

Mario Pio Zarrillo: il luogo del ritrovamento

L’edificio del ritrovamento, noto come Villa Schiavo, è all’angolo tra via San Francesco e via Marconi ed è di proprietà di due imprenditori della zona. In via San Francesco sono presenti anche i Carabinieri che stanno effettuando rilievi tecnici. Fino ad ora l’ipotesi più accreditata, anche secondo quanto rivelato dal sindaco, è che Mario Pio Zarrillo si possa essere ucciso proprio la sera in cui è scomparso.

Ora le indagini si concentreranno sul corpo, soprattutto per accertare se l’ipotesi riguardo il decesso può dirsi risolutiva. Passato al setaccio anche il computer del ragazzo, dove hanno trovato anche un ultimo messaggio alla fidanzata con scritto: “Continua così, tu sei una giusta!”.

I genitori venuti a conoscenza della scoperta del corpo sono stati colti da malore nella caserma dei Carabineri. Intanto, attorno al luogo del ritrovamento, si è creata una grande folla di cittadini e amici che si sono raccolti intorno alla famiglia in questo momento di dolore.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM