Battiti live compilation 2018: cantanti, ospiti e scaletta di stasera
Battiti live compilation 2018: cantanti, ospiti e scaletta di stasera
Questa sera, su Italia 1, andrà in onda una puntata extra dedicata allo show musicale itinerante promosso da Radio Norba. Per il diciassettesimo anno consecutivo, la manifestazione si è alternata tra le piazze più belle della Puglia e della Basilicata, regalando ancora una volta forti emozioni.
A condurre, una bellissima Elisabetta Gregoraci e un simpatico Alan Palmieri al suo fianco.
Battiti Live compilation 2018: le tappe del festival
Anche quest’anno i Battiti Live sono stati seguiti da milioni di spettatori. Le tappe ufficiali sono state il 1 luglio a Ostuni, l’8 luglio Lecce, il 15 luglio ad Andria, il 22 luglio Melfi e infine il 29 luglio Bari.
la stessa Radio Norba si è detta molto soddisfatta dell’evento e ha dato conferma per la diciottesima edizione. La serata a Bari, in modo particolare, è stata la più emozionante. Italia 1, aspetta dunque di rivivere tali emozioni con la Battiti Live Compilation, ricca di ospiti, curiosità e interviste agli ospiti.
Stupro Parma: ragazza era consenziente per gli accusati
Battiti live compilation 2018: cantanti e ospiti di questa sera
Ad esibirsi per la puntata speciale Battiti Live Compilation, ritroviamo gli artisti migliori che, con la loro musica, si sono resi protagonisti della nostra meravigliosa estate.
Da J-Ax a Luca Carboni; dalla bellissima voce di Francesca Michielin con Tropicana, a Elodie in duetto con Michele Bravi e Gué Pequeno. Ci saranno anche Benji e Fede con la loro Moscow Mule; Ermal Meta, Fabrizio Moro con Ultimo che canteranno L’infinito.
Attesissima e super ospite, Elettra Lamborghini, che ha acceso la nostra estate con il suo travolgente tormentone.
Ultimi ma non meno importanti, Noemi, Biondo, Annalisa, The Kolors, Negrita, Mario Biondi, Dolcenera, Capo Plaza e Shade.
Ancora una volta, il padrino della serata sarà il dj italiano Gabry Ponte, che ci riporterà agli anni d’oro della sua carriera.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK