Inghilterra-Spagna, UEFA Nations League: quote e pronostico
Inghilterra-Spagna, UEFA Nations League: quote e pronostico
Oggi a Londra, nel mitico impianto di “Wembley“, si disputa Inghilterra-Spagna, partita valida per la UEFA Nations League con calcio d’inizio previsto per le 20:45.
In questo gruppo, oltre alle due sopracitate c’è anche la Croazia, la quale affronterà la Spagna l’11 Settembre.
Queste due squadre, ai Mondiali, hanno fatto percorsi totalmente differenti.
La Spagna è uscita agli ottavi contro la Russia, perdendo ai rigori, mentre l’Inghilterra è arrivata tra le prime quattro, perdendo sia la semifinale contro la Croazia e la finale per il terzo posto contro il Belgio.
L’uscita della Spagna è stata invece inaspettata, data la qualità della rosa e date le quote dei bookmakers che li davano per favoriti.
Questa sfida sarà sicuramente interessante da seguire ed aperta a qualsiasi tipo di risultato. Resta da capire se la mano di Luis Henrique sulla roja si farà già vedere, essendo solo alla prima sulla panchina della nazionale spagnola.
Inghilterra-Spagna, UEFA Nations League: le probabili formazioni
Southgate metterà in campo la stessa squadra che si è vista nel corso di questi ultimi Mondiali.
Luis Henrique, invece, proporrà un assetto simile a quello di Lopetegui, con Martinez che sostituirà Piquè. Corsia sinistra affidata a Marcos Alonso.
Probabile formazioni Inghilterra (3-5-2): Pickford; Maguire, Stones, Gomez; Trippier, Delph, Dier, Loftus-Cheek, Rose; Kane, Rashford
CT: Southgate
Probabile formazione Spagna (4-3-3): De Gea; Caravajal, Sergio Ramos, Íñigo Martínez, Marcos Alonso; Sergi Busquets, Thiago, Saul; Isco, Diego Costa, Asensio
CT: Luis Henrique
LEGGI ANCHE: Francia-Olanda, UEFA Nations League: quote e pronostico
Inghilterra-Spagna, UEFA Nations League: le quote e pronostici
I bookmakers danno leggermente favoriti gli iberici.
Il segno 2 è offerto da 2,60 a 2,63.
Il segno 1 è quotato da 2,75 a 2,84.
Il segno X, invece, è offerto da 3,10 a 3,15.
Per quanto riguarda la doppia chance l’1/X è quotato da 1,46 a 1,49, l’X/2 oscilla tra 1,42 e 1,43 mentre l’1/2 vale da 1,34 a 1,36.
Inghilterra-Spagna, UEFA CHAMPIONS LEAGUE: dove vederla in tv e streaming
La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Canale 5 con calcio d’inizio alle ore 20.45 e collegamento pre-partita che inizierà alle ore 20.30.
Sarà inoltre possibile seguire il match in live streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play e sul sito di Sport Mediaset.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM