Il risveglio della follia: trama e cast del film, stasera in tv Rai 2
Il risveglio della follia: trama e cast del film, stasera in tv Rai 2
Per il ciclo Nel segno del giallo, questa sera su Rai 2 andrà in onda il film diretto da George Erschbamer nel 2014. Nel cast ritroviamo come protagonista l’attrice e modella statunitense Josie Rebecca Davis. Al suo fianco, tra gli altri, Caroline Cave, Marc Menard, Sebastian Spence, Rukiya Bernard, Garry Chalk e infine Michelle Martin.
L’avvocatessa Heather si ritrova, ad un tratto, sotto accusa da parte di un ex poliziotto, Ray, che sospetta la falsificazione di alcune prove importanti in un caso di omicidio risalente a dieci anni prima.
Forse, come se non bastasse, a questo grattacapo è legato anche l’incontro tra Heather e la giovane Vanessa, donna misteriosa che sembra nascondere tremendi segreti. Toccherà a lei stessa indagare per scoprire la tremenda verità legata a quella vicenda.
Il risveglio della follia: trama del film
Heather, donna in carriera, è uno splendido e coraggioso avvocato. Dopo tanti successi, però, si ritrova accusata da un ex poliziotto di aver falsificato delle prove in merito ad un caso risalente a dieci anni prima.
L’ex agente, Ray, contesta dunque il suo lavoro, in seguito al quale finì in arresto un pericoloso criminale.
Una pallottola nel cuore 3: cast, trama e anticipazioni puntate della fiction
Il risveglio della follia: film su Rai 2, un incontro tinto di giallo
Nel frattempo, Heather fa la conoscenza della misteriosa Vanessa, una scrittrice di viaggi che si è appena trasferita nella sua stessa città. Entrambe si ritrovano coinvolte nel medesimo incidente d’auto e, da quell’incontro, nascerà quella che Heather crede un’amicizia sincera.
I guai nascono quando Heather inizia a comprendere che Vanessa non è esattamente quello che l’avvocato crede che sia. Nasconderà di certo qualcosa e la donna è intenzionata a scoprirlo.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK