X Factor 2018: giudici e concorrenti, chi sono i favoriti

Pubblicato il 19 Settembre 2018 alle 11:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Dove vedere X Factor 2018 in diretta tv e streaming

X Factor 2018: giudici e concorrenti, chi sono i favoriti

Concorrenti X Factor 2018 e giudici, chi sono


Sono partite lo scorso 6 settembre le qualificazioni ufficiali per la nuova edizione di X-Factor, giunto al dodicesimo anno consecutivo.

La nuova edizione del Talent Show più amato d’Italia ha inizio però con non poche polemiche e retroscena interessanti. In primis, durante le prime serate vedremo, tra gli altri, Asia Argento come giurata, dato che la prima fase di eliminazione si è svolta prima che l’attrice venisse colpita dallo scandalo sessuale. Al suo fianco riconfermati Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi.

Carlo Calenda: malattia moglie e chi sono i figli dell’ex Ministro

X Factor 2018: Inizia lo show, i favoriti

Tralasciando i gossip, possiamo dare ufficialmente il via alla dodicesima edizione, in onda sul Canale Uno di Sky e, in via eccezionale su Cielo. Tutti i telespettatori sono a dir poco in fermento e già sono stati eletti sui social i favoriti della prima puntata.

Ben quattro sì per il giovanissimo Emanuele Bertelli, che ha aperto lo show di X Factor 2018 con il suo pianoforte e una personale versione di Human. Applausi e Standing Ovation anche per il diciannovenne Alex Cliff, soprannominato l’uomo mascherato.

Grande performance anche quella di Jennifer Milan, 30 anni ma cuore da teen ager, che ha incantato giuria e pubblica con una meravigliosa cover di Dusk Till Dawn.

Dove vedere X Factor 2018 in diretta streaming e TV o in replica

X Factor 2018: Martina Attili, quattro sì per la sedicenne romana

La favorita in assoluto della prima serata di X Factor 2018 è stata la sedicenne Martina Attili, adolescente romana dalla voce dolce e decisa. La ragazzina ha emozionato l’intero studio con un brano inedito chiamato Cherofobia; malattia comunemente nota come la paura di essere felice.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →