Non dirlo al mio capo 2: cast, trama e anticipazioni della fiction su Rai 1
Non dirlo al mio capo 2: cast, trama e anticipazioni della fiction su Rai 1
Stasera la seconda puntata si Rai 1
Giovedì 13 settembre avrà inizio la seconda stagione della serie tv diretta da Riccardo Donna, che vede tra i protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.
Enrico e Lisa, avvocato e aspirante tale, torneranno sulle Reti Rai per rivivere insieme a noi nuove disavventure legate ai classici problemi di cuore.
Tanti personaggi nuovi affiancheranno i nostri beniamini, per rendere la seconda stagione ancora più elettrizzante e ricca di disguidi.
X Factor 2018: giudici e concorrenti, chi sono i favoriti
Non dirlo al mio capo 2: trama e protagonisti
La protagonista di Non dirlo al mio capo 2 è la simpatica Lisa Marcelli; praticante avvocato interpretato da Vanessa Incontrada. Ci saranno numerosi colpi di scena e chi sa se, finalmente, la donna riuscirà a dichiararsi al suo capo.
Enrico Vinci, capo di lisa che ha il volto di Lino Guanciale, nella prima stagione non sapeva che la donna era madre di due figli adolescenti; cosa che era riuscita a compromettere il suo praticantato.
Durante la seconda stagione vedremo come Lisa riuscirà nuovamente ad ingannare l’avvocato Vinci, facendogli credere di aver svolto l’esame di abilitazione. Molto spesso, infatti, la vita familiare è il principale elemento disturbante di una carriera lavorativa.
Non dirlo al mio capo 2: cast della fiction di Rai 1
Nel cast di Non dirlo al mio capo 2, tra gli altri, Chiara Francini, Ludovica Coscione, Andrea Bosca, Aurora Ruffino e Giorgia Surina.
Tra le new entry ritroviamo appunto Aurora Ruffino, che interpreta la giovane avvocatessa Cassandra. Molti la ricorderanno per il suo fortunato ruolo della giovane Cris, nella fiction Braccialetti Rossi.
Immancabile la simpatia travolgente di Chiara Francini, ancora una volta nei panni di Perla, la stravagante amica di Lisa che, come sempre, riuscirà a darle dei pessimi consigli su come comportarsi con l’amore.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK