Avengers: Age of Ultron: trama e cast del film, stasera in tv Rai 2
Avengers: Age of Ultron: trama e cast del film, stasera in tv Rai 2
Viaggio nell’universo Marvel tra i suoi supereroi più famosi. Rai 2 propone un film che sa accontentare grandi e piccoli e che unisce il genere fantasy e quello dell’avventura con superlativi effetti speciali. La pellicola andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21.20. Andiamo a scoprire intanto qualcosa in più su questo film, la sua trama, il cast e il parere della critica.
Avengers: Age of Ultron: cast e parere della critica
La regia è quella di Joss Whedon che si conferma un maestro nel portare sul grande schermo sia la sua idea di cinema sia l’universo Marvel nella sua interezza. Per la realizzazione di questa pellicola ci sono voluti circa 250 milioni, cifre enormi ma che hanno prodotto, complice anche un cast di assoluto spessore, un incasso di 1,4 miliardi di dollari. Solitamente film di questo genere non vengono accolti molto positivamente dalla critica, stavolta anche in questo campo c’è stato un buon impatto. Mymovies valuta Avengers con un 2,98/5 mentre IMDb con un 7,4/10. Comingsoon.it invece lo giudica con la valutazione di 86/100. Il cast invece si compone dei seguenti attori: Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Robert Downey Jr., Elizabeth Olsen, James Spader Chris Hemsworth, Chris Evans, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Cobie Smulders e Don Cheadle.
Mission: Impossible – Protocollo fantasma: trama e cast del film su Italia 1
Avengers: Age of Ultron: la trama del film
Tony Stark cerca di avviare un programma di pace per rendere più stabili le cose sulla terra. Qualcosa in questo processo però va storto e il destino del pianeta è nuovamente a rischio. I più grandi supereroi della terra sono chiamati a compiere il loro dovere, difendere il genere umano dalle minacce, il nuovo nemico sarà Ultron. Ultron vuole annientare a tutti i costi il genere umano e il pianeta terra. Durante l’escalation di questo conflitto che diventerà ben presto globale, ci saranno nuove conoscenze e nuovi nemici come Wanda Maximoff e Pietro Maximoff più una conoscenza di vecchia data, Visione.
Francesco Somma