Dove vedere Lazio-Apollon in diretta streaming o in TV
Dove vedere Lazio-Apollon in diretta streaming o in TV
Lazio-Apollon in diretta streaming, dove si vede
Lazio-Apollon è l’esordio in Europa League della Lazio. In realtà l’anno scorso i biancazzurri erano partiti per centrare la zona Champions. Ma una disgraziata prestazione di Stefan de Vrij, ora all’Inter, consegnò proprio ai nerazzurri l’ultimo posto disponibile nella massima competizione. Da qui, una partecipazione che potrebbe dare risultati prestigiosi in una Coppa che, anche se meno prestigiosa della Champions, è comunque importante. In Europa League la Lazio dovrà vedersela, oltre che con l’Apollon Limassol, anche con Eintracht Francoforte e Olympique Marsiglia.
Lazio in attesa del ritorno dei nazionali
Aspettando Lazio-Apollon e gli impegni di campionato, il tecnico Simone Inzaghi ha concesso alla Lazio due giorni di riposo. Dopo la vittoria 13-1 con la Lupa Roma i giocatori avranno così un paio di giorni liberi. L’amichevole, sia pure di assoluta facilità per gli uomini di Inzaghi, è servita per non far perdere confidenza con il calcio giocato a chi è rimasto. Aspettando il ritorno di chi invece è stato convocato dalle varie Nazionali. Cioè Ciro Immobile (Italia), Sergej Milinkovic-Savic (Serbia), Thomas Stakosha (Albania) in Nations League. A loro si aggiungono Martín Cáceres (Uruguay), per una amichevole e Bastos (Angola), per la Coppa d’Africa. A proposito di Immobile, è di poco fa la notizia che è stato trovato un accordo per il prolungamento del suo contratto fino al 2023. All’attaccante andranno 3,5 milioni di euro comprensivi di bonus.
Chi è l’Apollon Limassol
Lazio-Apollon impegnerà la Lazio contro una delle squadre più prestigiose di Cipro. E’ stata fondate nel 1954. Dopo un inizio stentato inframezzato da due Coppe Nazionali (1965-66 e 1966-67) un lungo periodo di anonimato. In seguito l’Apollon vince tre campionati ciprioti (1990-91, 1993-94 e 2005-06) e 8 Coppe di Cipro (1985-86, 1991-92, 2000-01,2009-10, 2012-13 e 2015-16). Nel suo palmarés anche 3 Supercoppe di Cipro (2006-07, 2016-17 e 2017-18). Poco fortunate le sue apparizioni nelle Coppe europee. Gli unici risultati di rilievo, due pareggi con Barcellona (Coppa delle Coppe 1982-83) e Inter (Coppa UEFA 1993-94). Una curiosità: nell’Apollon gioca Christian D’Urso, classe 1997, di proprietà della Roma: per lui sarà quasi un derby.
Speciale Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva
Dove vedere il match dell’Olimpico, Lazio-Apollon
Calcio d’inizio alle ore 18.55 del 20 Settembre per Lazio-Apollon, che si terrà allo stadio Olimpico di Roma. Il match di Europa League sarà trasmesso da Sky Sport, che detiene i diritti esclusivi per la diretta dei match di questo torneo. Chi è già abbonato Sky ha la possibilità di vedere la partita in streaming sui dispositivi mobili mediante l’app SkyGo. Disponibile gratuitamente, riproduce sui vari device il contenuto del proprio abbonamento alla pay TV.
Chi non è abbonato alla TV di Murdoch può trovare in Rete molteplici occasioni di assistere all’incontro usufruendo dello streaming legale permesso da alcuni siti. Questi siti assicurano connessione stabile e sicura e qualità HD delle immagini. Ancora meglio, usare una VPN per accedere ai canali o ai siti con un blocco dovuto alla geolocalizzazione. In questo modo si potrà navigare in modo sicuro con la certezza che nessuno ci potrà localizzare o identificare. Le migliori sono a pagamento, ma visto il loro costo modesto, sono da preferire a quelle gratis. Per quest’ultime il costo è rappresentato dai dati di navigazione e dalle abitudini online di chi sottoscrive un abbonamento con loro. Meglio allora pagare comunque poco e avere anonimato assoluto.