Formazioni Napoli-Fiorentina e orario TV, quarta giornata Serie A 2018-19
Napoli-Fiorentina: formazioni e orario tv
Sabato prossimo si giocherà Napoli-Fiorentina. Entrambe terze con 6 punti, alle spalle della Juventus capolista e del sorprendente Sassuolo. Il Napoli deve far dimenticare la brutta sconfitta con la Sampdoria e ripartire forte se anche quest’anno vuole essere l’Anti Juve. La lanciatissima Fiorentina (è anch’essa a punteggio pieno, ma con una partita in meno) vuole continuare a non perdere punti. Un match che si annuncia combattuto fra due squadre che vogliono confermarsi ai vertici del campionato.
Probabile formazione del Napoli: il ritorno di Hamsik e Callejon
Sono Callejon e Hamsik le novità principali nella squadra di Ancelotti in vista di Napoli-Fiorentina. Dopo l’esclusione di Genova, i due ritornano titolari. Ospina a difendere la porta (Meret andrà in panchina). Al centro Allan, Diawara (favorito su Hamsik) e Zielinski. Milik è preferito a Mertens, reduce dal problema alla spalla rimediato in Nazionale. Con lui Insigne. Ancora indisponibili Ghoulam e Younes. Stagione finita per Chiriches, operato per la rottura del legamento crociato. Arrivederci al 2019. Di seguito la probabile formazione dei partenopei:
Napoli (4-3-3): Ospina – Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui – Allan, Diawara, Zielinski – Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Probabile formazione della Fiorentina: spazio a Chiesa
Guantoni a Dragowski in Napoli-Fiorentina. Lafont sarà infatti ancora assente. ritorno dopo la squalifica per Vertout: per lui un posto in regia, ai suoi fianchi Benassi e Gerson. Chiesa sicuro del posto in attacco, con Simeone ed Eysseric. In panchina Pjaca. Oltre a Lafont, out anche Graiciar e Thereau. La probabile formazione dei Viola sarà:
Fiorentina (4-3-3): Dragowski – Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi – Benassi, Vertout, Gerson – Chiesa, Simeone, Eysseric. Allenatore: Stefano Pioli
Orario TV del match del San Paolo
Appuntamento il 15 Settembre alle ore 18.00 per Napoli-Fiorentina allo stadio San Paolo di Napoli. La diretta TV sarà disponibile soltanto per gli abbonati Sky. Infatti, la pay TV di Murdoch detiene l’esclusiva e la trasmetterà su Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite; 373 e 383 sul digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 sul satellite). Per gli abbonati sky, lo streaming è affidato all’app gratuita SkyGo. Con essa sarà possibile seguire l’incontro sui dispositivi mobili come smartphone, PC, tablet e laptop. Chi ha un decoder Sky Q e un’ottima connessione, potrà usufruire dei servizi di Dazn, che ha un accordo con Sky per trasmettere le partite di campionato. Altrimenti resta la possibilità data dai siti che permettono lo streaming legale del calcio di Serie A e che offrono un servizio di assoluta qualità.