Una pallottola nel cuore 3: trama e anticipazioni seconda puntata di stasera

Una pallottola nel cuore

Una pallottola nel cuore 3: trama e anticipazioni seconda puntata di stasera

Questa sera, martedì 18 settembre, secondo appuntamento con la fiction targata Rai Una Pallottola nel cuore, giunta alla sua terza stagione.

Protagonista, ancora una volta, Gigi Proietti  nel ruolo di Bruno, giornalista di cronaca sempre impegnato a cercare nuove storie da raccontare. Al suo fianco la figlia, Maddalena, interpretata da Francesca Inaudi. Quest’ultima ha finalmente ottenuto la carica di vice redattrice del proprio giornale.

Una pallottola nel cuore 3: trama della fiction con Gigi Proietti

Durante gli episodi precedenti abbiamo fatto la conoscenza dei nuovi personaggi; a partire da un simpatico e affascinante poliziotto, interpretato da Sergio Assisi.

Maddalena, nel frattempo, è alle prese con la crisi adolescenziale di suo figlio. Alla vita di Bruno e della giovane donna, si aggiungono le vicissitudini dei loro amici fidati; sempre in balìa dei piccoli problemi quotidiani.

Nel numeroso cast ritroviamo anche Marco Mazzocca, Mariella Valentini e con la partecipazione straordinaria delle attrici Paola Minaccioni e Giulia Bevilacqua.

Cast, trama e anticipazioni puntate della fiction

Una pallottola nel cuore 3: anticipazioni seconda puntata di questa sera

La seconda delle sei puntate di Una pallottola nel cuore 3, si apre con il misterioso omicidio di un giovane poliziotto, Francesco, ex fidanzato di Maddalena. Già durante la prima puntata, l’uomo era apparso visibilmente preoccupato per la propria incolumità.

Lo stesso Bruno aveva cercato di parlare con lui per capire a cosa fosse dovuto il suo stato di agitazione; quasi come se sapesse a quale sorte andava incontro.

La figlia di Francesco non si dà pace e chiede a Bruno di indagare sulla morte del padre. Intanto, in città, giunge anche la madre della vittima, stimato avvocato, intenzionata a far luce su quanto accaduto. Le indagini porteranno ad importanti rivelazioni.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK