Dove vedere Sassuolo-Empoli in diretta streaming o in TV. Gli highlights del match
Dove vedere Sassuolo-Empoli in diretta streaming o in TV. Gli highlights del match
La preview di Sassuolo-Empoli
Apparentemente agevole per gli emiliani, Sassuolo-Empoli è al contrario una partita che si annuncia combattuta. L’Empoli fin qui ha raccolto meno di quanto abbia seminato. Nonostante i soli quattro punti in classifica, non ha giocato male. Il Sassuolo sconfitto dalla capolista nell’ultimo turno, ha come obiettivo primario una salvezza tranquilla. Una vittoria con i toscani le permetterebbe di acquisire altri tre punti importanti contro una avversari diretta.
Sassuolo, Di Francesco si difende
Contro la Juventus a punteggio pieno, il Sassuolo ha offerto una buona resistenza, ma si è trovato davanti Cristiano Ronaldo: una sua doppietta ha infatti determinato la vittoria 2-1 dei bianconeri. Ma la partita di Torino, oltre che per l’esodo record di tifosi neroverdi (826 presenze), sarà anche ricordato per la querelle Douglas Costa-Di Francesco: i due sono entrati in contatto e il brasiliano ha sputato in faccia a Di Francesco. Quattro giornate di squalifica per lui. Due giorni dopo Di Francesco si difende dalle voci che lo descrivono come autore di epiteti razzisti che avrebbero provocato la reazione di Douglas Costa: “Non permetto che mi vengano attribuiti che non appartengono ai miei valori etici e che sono frutto dell’immaginazione altrui. Chiedo e pretendo rispetto!”, ha scritto sul profilo Twitter del Sassuolo. Prosegue intanto il programma di allenamento sul campo di Ca’ Marta per affrontare al meglio Sassuolo-Empoli.
Empoli, vietato demoralizzarsi
L’Empoli gioca meglio di quanto mostrino i risultati. Ed è vero che contro la Lazio avrebbe meritato di più. Ma ha avuto a che fare con uno Strakosha in super condizione che ha fatto almeno due interventi provvidenziali per la Lazio. In vista di Sassuolo-Empoli non deve quindi perdere la fiducia. Questo il concetto espresso dal centrocampista toscano Leonardo Capezzi: “Meritiamo qualcosa in più di quel che siamo riusciti a ottenere, ma non dobbiamo demoralizzarci. Dobbiamo scendere in campo con la medesima mentalità”. Sul fronte giocatori, Manuel Pasqual sta facendo di tutto per essere in campo contro il Sassuolo. L’infortunio anche di Antonelli, fuori per diverse settimane, ha lasciato il tecnico Aurelio Andreazzoli scoperto in quel ruolo: ha dovuto adattare Federic Vaseli come terzino. Nelle prossime sedute di allenamento Pasqual, che ancora lavora a parte, verrà valutato nuovamente.
Sassuolo-Empoli, dove vedere il match del Mapei
Anticipo della quinta giornata di serie A, Sassuolo-Empoli si terrà a Reggio Emilia, Mapei Stadium alle ore 20.30. Solo chi ha una membership Sky potrà assistere in TV alla partita. Infatti sarà trasmessa da Sky Sport Calcio. Sempre per abbonati Sky la principale opzione streaming. Infatti questi potranno usare l’app gratuita SkyGo e gustarsi il confronto del Mapei sui dispositivi mobili. Chi è in possesso del decoder Sky Q, di un’ottima connessione Internet e di un abbonamento a Dazn (9,99 euro al mese, 7,99 per chi è già abbonato Sky) ha anche la possibilità di vedere in streaming Sassuolo-Empoli su Dazn, la piattaforma di Perform che sembra aver superato i problemi iniziali. Un’ulteriore opzione è fruire dei servizi di streaming legale che alcuni siti e app mettono a disposizione. E’ importante sottolineare che sono siti legali: infatti offrono immagini in alta definizione e connessione sicura. Cosa non possibile con altri siti, con i quali c’è il rischio di vedere le immagini (di bassa qualità) oscurate dalla Polizia informatica.