Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta streaming o in TV

Diretta Inter-Fiorentina streaming live Serie A 2018/2019

Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta streaming o in TV

Inter Fiorentina in diretta streaming e TV: dove si vede


Inter-Fiorentina: lo scontro tra due società ambiziose che vogliono lasciare un segno in questo campionato. Sia i neroazzurri che i viola hanno obiettivi ambiziosi. L’Inter, indicata da tutti come l’Anti-Juve, ha fatto un grande mercato, riuscendo a schivare le insidie del fair play finanziario, per essere da subito competitiva per lo scudetto. La Fiorentina ha invece come obiettivo quello di tornare in Europa, inserendosi nel novero dei top team italiani.

Diretta Inter-Fiorentina: streaming, video gol e risultato – LIVE

Inter, un test per le proprie ambizioni

L’Inter era partita con grandi ambizioni. Strappare lo scudetto alla Juventus, essere competitiva in Champions dopo otto anni di assenza e magari far bene anche in Coppa Italia, memore del triplete 2009-2010. In realtà le cose non hanno proceduto secondo i piani. Non tanto in Champions, dove, sia pur evidenziando limiti di gioco, ha rimontato lo svantaggio e vinto 2-1. Quanto in campionato, iniziato con una sconfitta a Sassuolo e proseguita in modo certo non esaltante. Eppure in fase di mercato, gli acquisti di Radja Nainggolan e del promettente Lautaro Martinez (ora fermo per infortunio), di Matteo Politano e Keita Baldé, che si innestavano in un telaio collaudato e competitivo avevano fatto sognare i tifosi. Comunque, siamo nella fase inziale del campionato, i neroazzurri hanno tutto il tempo di rifarsi. Magari Inter-Fiorentina si rivelerà una tappa fondamentale nel percorso di crescita interista.

Obiettivo Europa per la Viola

Inter-Fiorentina sarà un test probante per i toscani. Se vogliono tornare in Europa, dopo che lo scorso anno se la sono fatta sfuggire all’ultimo, devono abituarsi alle insidie dei confronti con i club di vertice. Centrare almeno l’Europa League è difatti l’obiettivo della Fiorentina 2018-2019. Può concretizzarlo con un campionato importante o anche con la vittoria in Coppa Italia, che dà il via libera proprio in Europa League. In campionato, inserirsi fra i top team significherebbe sopravanzare squadre come Roma, Lazio, Inter e Milan, abituati a competere a certi livelli. Un altro motivo, più personale, per fare bene quest’anno è onorare la memoria di Davide Astori, la cui tragica morte ha segnato il cammino della Fiorentina la scorsa stagione. I tre acquisti più importanti – Marko Pjaca dalla Juve, Gerson dalla Roma e Mirallas dall’Everton, oltre a Giaccherini e al portiere Lafont, possono darle quella spinta in più per raggiungere l’obiettivo Europa.

Appuntamento a San Siro con Inter-Fiorentina

La location di Inter-Fiorentina sarà lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, zona San Siro. Martedì 25 Settembre le due compagini si affronteranno per la sesta giornata di campionato. Fischio d’inizio fissato per le 21.00. Il match sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). In streaming, gli abbonati potranno assistere alla gara scaricando l’app gratuita SkyGo che consente di vedere i programmi Sky sui dispositivi mobili. Riguardo allo streaming, entrando in possesso del nuovo decoder Sky Q, in base a un accordo Sky-Perform è possibile vedere Inter-Fiorentina anche su DAZN. In alternativa, si possono trovare in Rete molte offerte per vedere le gare di Serie A. Molti siti che propongono la visione live delle partite sono illegali, il che vuol dire che qualità video e audio sono scarse. Ma vi sono anche molti portali che offrono la possibilità di assistere agli incontri con uno streaming legale di alta qualità e immagini HD, per non perdere neanche un minuto del campionato di Serie A, ma anche di altri eventi sportivi.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM