Motorola One: uscita in Italia, prezzo e scheda tecnica
Motorola One: uscita in Italia, prezzo e scheda tecnica.
Com’è fatto Motorola One e quanto costa in Italia
Nuovo debutto sul mercato per lo smartphone della Motorola. Uscita anticipata anche sul mercato italiano. Device con ampio schermo 5,9″ con Android One e funzionalità Al di Google Lens. Un dispositivo low cost che promette bene. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli e le specifiche del sistema.
Motorola One: focus sulle specifiche
Come abbiamo già annunciato lo smartphone è dotato di una versione stock del sistema operativo Google. Questo sodalizio garantisce una continuità di aggiornamenti e patch per almeno 3 anni. È chiaro che questo è un dispositivo di media fascia, il rapporto 19:9 e la qualità HD+ rendono il display molto interessante. Lo spazio è ben distribuito, il Motorola One possiede una fotocamera da 8 MP. La scocca posteriore è in policarbonato e ha una fotocamera da 13 MP con lettore di impronte e flash led. Il sistema Google rileverà opere, luoghi o ad esempio piatti, fornendo informazioni in tempo reale e rendendo l’esperienza interattiva.
WhatsApp: nuovo aggiornamento per vedere foto e video di nascosto
Motorola One: la super batteria, il prezzo e le altre caratteristiche
Innanzitutto tra le novità c’è quella di avere a disposizione uno spazio illimitato di archiviazione grazie a Google foto. Processore Snapdragon 625 della Qualcomm: questo octa-core da 2,5 GHz sostiene 4 GB di RAM e 64 GB per la memoria interna che sono aumentabili attraverso l’inserimento di una Micro SD. Il Motorola One avrà una discreta capacità di autonomia, con 3000 mAh a disposizione. La modalità di ricarica veloce definita “turbo” permette di avere 6 ore di autonomia dopo appena 20 minuti di ricarica. Il cellulare avrà un prezzo di partenza molto accessibile per quello che offre, per assicurarvelo dovrete spendere 299,99 euro.
Francesco Somma