La vita promessa: trama e anticipazioni terza puntata di stasera

La vita promessa

La vita promessa: trama e anticipazioni terza puntata di stasera

Questa sera, lunedì 24 settembre, andrà in onda la terza puntata della serie televisiva La vita Promessa, diretta da Ricky Tognazzi.

Protagonista della fiction Luisa Ranieri, che interpreta la matrona siciliana Carmela Carrizzo.

Durante gli episodi precedenti abbiamo fatto la conoscenza dei personaggi della serie tv, ambientata negli anni Venti del Novecento.

La vita promessa: trama primo e secondo episodio

Carmela, madre di cinque figli, dopo l’omicidio di suo marito per opera di un mafioso che si è invaghito di lei, decide di lasciare la Sicilia.

Parte così alla volta dell’America, luogo che, inizialmente, le sembrerà molto ostile, a causa della sua condizione di vedova e madre.

Cast attori, trama e anticipazioni della fiction su Rai 1

Per sua sfortuna, Don Vincenzo Spanò dispone di numerose conoscenze che superano anche l’Oceano. Il terribile capo della mafia siciliana è dunque disposto a tutto pur di ritrovare Donna Carmela e la sua famiglia per concludere quello che ha iniziato.

Carmela troverà rifugio a Little Italy, sobborgo di New York, imparando così ad essere forte, coraggiosa e, soprattutto, indipendente. Farà inoltre la conoscenza di una giovane donna che, per mantenersi, lavora come prostituta ma che, naturalmente, spera in un avvenire migliore.

La vita promessa: anticipazioni della terza puntata della fiction

Michele, primogenito di Carmela, riesce finalmente a trovare lavoro, diventando per giunta garante dei diritti dei lavoratori. Nel frattempo, la donna si avvicina sempre di più ad Amedeo Ferri, fidato amico della famiglia Rizzo.

In cuor suo, l’uomo è innamorato di Carmela, ma non trova il coraggio di dichiararsi a lei.

Lunedì 1 ottobre andrà in onda la quarta ed ultima puntata della fiction La vita promessa, con finale a sorpresa e ricca di colpi di scena.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK