Dove vedere Roma-Lazio in diretta streaming o in TV
Diretta Roma-Lazio: TV e streaming dalle 15. Dove vedere
Roma-Lazio è l’appuntamento più atteso per la Capitale. Un derby che attira sempre su di sé molta attenzione, specialmente negli ultimi anni in cui le due squadre sono più o meno sullo stesso livello. In questa stagione la Lazio ha offerto prestazioni migliori di quelle dei rivali, ma il derby è sempre una partita speciale, che sfugge a ogni considerazione razionale. Le due romane si impegneranno a fondo per vincere questo incontro di grande fascino e tradizione.
Diretta Roma-Lazio: streaming, video gol e risultato – LIVE
I capitolini, un avvio difficile in campionato e Champions
La Roma era partita con ambizioni ben più alte, soprattutto in campionato. Sfidare la Juve era uno degli obiettivi dei giallorossi che si proponevano come Anti-Juve insieme a Napoli e Inter. L’avvio di campionato invece è stato più stentato del previsto e la Roma si deve dare una mossa se vuole ritornare in campo con ambizioni di scudetto. Dagli Stati Uniti, anche Pallotta si è fatto sentire, esprimendo tutta la sua insoddisfazione per il rendimento dei capitolini, ma evitando di puntare il dito su Di Francesco, uno degli artefici del bel campionato 2017/2018.
Anche la Champions League non è cominciata nel migliore dei modi, con una sconfitta 0-3 a Madrid. La Roma è sembrata fin troppo timida. Dalla sua ha l’attenuante di trovarsi al cospetto del Real Madrid al Bernabéu. Subito dopo Roma-Lazio il prossimo incontro, in casa col Viktoria Plzen, il 2 Ottobre: sarà certo più facile del Real Madrid.
Lazio, la zona Champions come obiettivo
La Lazio non chiede (quasi) altro al campionato che l’ingresso in zona Champions: quell’ingresso che l’anno scorso le è sfuggito con molta delusione e amarezza per l’epilogo sviluppatosi proprio all’ultimo respiro. Quest’anno le cose devono cambiare e la Lazio è partita bene per entrare nelle prime quattro. I big sono ancora in biancoazzurro e forse questo è il risultato migliore.
Il derby è sempre il derby e non c’è dubbio che in Roma-Lazio metterà in campo ogni sua energia per uscirne vincitrice, puntando ancora su Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic. Ma c’è anche l’Europa League da onorare e i ragazzi di Simone Inzaghi sono attesi dalla difficile trasferta di Francoforte con l’Eintracht. Ma questo avverrà giovedì 4 Ottobre. Fino alla sera di sabato, la sua attenzione sarà puntata solo sul derby e sul campionato.
Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva
Roma-Lazio, dove vedere il derby della Capitale
Sabato 29 settembre alle ore 18.00, stadio Olimpico: Lazio-Roma si giocherà per la settima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. La diretta è un’esclusiva Sky che la trasmetterà sui canali di Sky Sport, accessibili solo agli abbonati. In streaming l’opzione per gli utenti della pay TV di Murdoch è l’app gratuita SkyGo. Gli abbonati a DAZN possono vedere il derby se hanno buona connessione e il decoder Sky Q. Altrimenti ci sono moltissimi siti che mettono a disposizione degli utenti offerte di streaming legale che uniscono stabilità di connessione a un’alta qualità di immagini e audio.