Investimenti Unicredit: risparmio, conto corrente e deposito a settembre

Investimenti Unicredit risparmio conto corrente settembre

Investimenti Unicredit: risparmio, conto corrente e deposito a settembre.

Risparmio Unicredit e investimenti, ultime proposte


In tema di risparmio e di investimenti Unicredit quali sono le migliori soluzioni proposte nel mese di settembre? Non ci resta che andare a fare una panoramica dei servizi e dei prodotti disponibili presso l’istituto di credito, concludendo con alcune proposte che potrebbero risultare allettanti per chi cerca un conto corrente o un conto deposito. Si ricorda infatti che Unicredit conta più di 25 milioni di clienti titolari di conti, carte e prodotti finanziari. Andiamo quindi a conoscere più da vicino la gamma di prodotti e servizi offerti dall’istituto.

Investimenti Unicredit e risparmio: elenco prodotti

Nella pagina del sito di Unicredit riservata a privati e famiglie è possibile dare un’occhiata a tutte le tipologie di investimenti disponibili. Elenchiamo prendendo come riferimento la guida dell’istituto.

Investimenti Unicredit: le migliori proposte di settembre 2018

Interessanti le ultime proposte Unicredit per il mese di settembre suggerite dal sito di comparazione Facile.it. Tra i conti correnti Unicredit spicca il Conto My Genius, che peraltro è in promozione fino al 29 marzo 2019. Questo tipo di conto include gratuitamente la carta di debito My One; nonché regala 1 anno di servizi di Internet Banking. Inoltre, “chi attiva il Modulo Transnazionale Silver abbinandolo al corrente My Genius, ottiene tutti i servizi compresi in My Genius e in più: un carnet di 10 assegni; la possibilità di eseguire bonifici online senza alcun costo; una carta prepagata UnicreditCard Click a costo di emissione azzerato”. I benefici aumentano attivando il Modulo Transnazionale Gold, che comprende una quota annuale di una carta di credito azzerabile qualora negli anni successivi le spese annue superino la soglia dei 2.000 euro.

Conto corrente: controlli saldo e movimenti. Ecco quanto costa e chi spia.

Un’altra soluzione proposta da Unicredit è il Conto Corrente di Base riservato ai soggetti appartenenti alle categorie socialmente svantaggiate. Si tratta di un conto che offre operazioni e servizi base, seguendo come riferimento la normativa vigente in materia.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM