Diretta Inter-Cagliari: video gol, highlights e risultato finale (2-0)
Diretta Inter-Cagliari: video gol, highlights e risultato finale
Dove vedere Inter-Cagliari in diretta streaming Dazn e TV
L’Inter si impone per 2-0 sul Cagliari e trova la terza vittoria consecutiva in campionato.
La settima giornata di Serie A 2018/2019 vedrà affrontarsi Inter-Cagliari, due club opposti con differenti obiettivi di stagione. I nerazzurri non hanno ancora trovato una stabilità in questo campionato, i sardi possono essere abbastanza contenti del loro inizio, tolta la sconfitta all’esordio. Gli uomini di Spalletti, dopo aver perso 2 delle prime 5 gare, non possono più permettersi passi falsi. A San Siro la vittoria manca da qualche settimana e i rossoblu potrebbero essere le vittime che riporterebbero i 3 punti a Milano.
Dove vedere Inter-Cagliari in diretta streaming o in TV
Diretta Inter-Cagliari: dove vedere la partita
Sarà stato il cambio di rosa, di giocatori e di consapevolezza, ma l’Inter di Spalletti ha faticato a imporsi già dall’inizio. La sconfitta contro il Sassuolo per 1-0 all’esordio ha tagliato le gambe ad una squadra che pensava di partire col botto. I nerazzurri con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte sono a quota 7 punti e a poche lunghezze dalla Champions League. Cagliari che ha 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, rimanendo a quota 5 punti. Spalletti e Maran dovranno meditare sulla giusta formazione; problemi principali per il tecnico dell’Inter che dovrà dosare le forze in vista della seconda sfida di Champions, contro il PSV (il 3 Ottobre). Cagliaritani che punteranno sulla sostanza, sulla corsa e sull’attenzione per portare a casa almeno un pareggio, come già fatto contro il Milan.
Il match tra Inter-Cagliari si giocherà Sabato 29 Settembre alle ore 20:30, allo Stadio San Siro di Milano. La partita sarà disponibile su DAZN, quindi soltanto per gli iscritti. Sarà necessario aver fatto l’abbonamento (anche mensile) e possedere un’ottima connessione ad internet.
Ti potrebbe interessare anche: Dove vedere Fiorentina-Atalanta in diretta streaming e in TV
Inter e Cagliari: a caccia di obiettivi diversi
Inter e Cagliari non sono sulla stessa lunghezza d’onda. I nerazzurri sono tornati in Champions League, dopo anni di transizione in Europa League e di delusioni continue. La squadra si è rinforzata e i nuovi arrivati sono entrati nel meccanismo di gioco. Obiettivo dell’Inter è sicuramente quello di riqualificarsi per la Champions, arrivare alle fasi finali del torneo e provare a fare il proprio meglio in campionato. Il Cagliari ha un solo e semplice obiettivo, la salvezza. La scorsa stagione fu molto altalenante e sia società che tifosi vogliono chiudere la pratica salvezza il prima possibile, senza correre futili rischi.