LG V40 ThinQ: uscita e prezzo in Italia, ecco le immagini
LG V40 ThinQ: uscita e prezzo in Italia, ecco le immagini
Prezzo e uscita LG V40 ThinQ: caratteristiche tecniche
Uscirà il prossimo 3 ottobre, al massimo il 4 ottobre, l’LG V40 Thinq; sta crescendo l’attesa per il nuovo device della casa coreana; anche perché non tutte le sue caratteristiche sono state svelate; non si conosce ancora neanche il prezzo. D’altra parte, come ha mostrato il primo teaser, avrà tre fotocamere posteriori e due anteriori. Inoltre, come da tradizione LG, il V40 avrà un display Full Vision e poi si potrà assaporare il grip morbido e sicuro dovuto al trattamento Silky Blast; a tal proposito qualcuno l’ha definito il primo smarthone “morbido”. L’LG V40 sarà disponibile, con tutta probabilità, in 3 colori: New Aurora Black; New Platinum Grey; New Moroccan Blue.
LG V40 ThinQ: il primo smartphone “morbido”
Detto ciò, avrà un processore Snapdragon 845? Lo schermo sarà da 6,3 pollici con risoluzione QHD+ di 3.120 x 1.440 pixel? Al momento, nessuna risposta certa; insomma, soltanto indiscrezioni. Di certo ci sarà Android Pie 9 come sistema operativo e il sistema di riconoscimento delle impronte digitali. Tra le altre caratteristiche hardware anche la certificazione Ip38 per la resistenza ad acqua e polvere. Il top di gamma della casa coreana, in ogni caso, punta soprattutto sulla potenzialità dei sensori fotografici; un aspetto che risulta evidente già guardando il video di presentazione.
LG V40 ThinQ for AT&T pic.twitter.com/uMsxdsnXf0
— Evan Blass (@evleaks) 26 settembre 2018
LG V40 ThinQ: tripla fotocamera posteriore
LG V40 ThinQ integrerà, come si diceva, una tripla fotocamera posteriore con sensore da 12 Megapixel e apertura f/1.5 e pixel da 1,4 micron; a questo si aggiungerà un sensore da 16 megapixel con apertura f/1.9; più un altro da 12 megapixel con apertura f/2.4. La fotocamera frontale, invece, avrà due lenti da 8 e 5 Megapixel. Il comparto fotografico poi sarà completato quindi da un sensore con lente grandangolare; più un altro sensore telescopico con zoom ottico 2X.