Quote Roma-Lazio: pronostico Sisal, Intralot e Better.
Domani alle 15 allo Stadio Olimpico ci sarà l’ennesimo capitolo di una rivalità storica.
Domani a Roma è il giorno della sfida tra i giallorossi di Eusebio Di Francesco e i biancocelesti di Simone Inzaghi, il grande giorno di Roma-Lazio.
Una partita che sarebbe fondamentale anche se in palio non vi fossero i tre punti ma che lo è ancora di più in questo caso, considerando che sia su sponda romanista che laziale del Tevere l’obiettivo per questa stagione è l’Europa.
Quote Roma-Lazio: il cammino della Roma
Gli uomini di Di Francesco si presentano all’esame della stracittadina dopo un cammino non tanto positivo: la vittoria a Torino per 1 a 0, un 3 a 3 in casa con l’Atalanta, una sconfitta contro il Milan a Milano (2 a 1), un pareggio contro il Chievo (2 a 2) in casa, una sconfitta contro il Bologna in trasferta (2 a 0 ) e un poker contro il Frosinone in casa.
Tre sconfitte, due vittorie e un pareggio.
Situazione di classifica non tanto comoda per i giallorossi, fermi a 8 punti insieme a Sampdoria e Udinese.
Ti potrebbe interessare anche: Dove vedere Roma-Lazio in diretta streaming o in TV
Quote Roma-Lazio: il cammino della Lazio
La Lazio affronta il derby dopo due sconfitte contro Napoli (2 a 1 ), e Juventus (2 a 0 ), e le vittorie contro Frosinone (1 a 0), Empoli (1 a 0 ), Genoa (4-1) e Udinese (1-2).
Situazione di classifica migliore rispetto a quella dei cugini, con 12 punti totalizzati fin qui.
Quote Roma-Lazio: le quote dei bookmaker
Tutti i principali bookmaker non si sbilanciano, e le quote sono equilibrate.
Per Snai la vittoria della Roma è a 2,35, la vittoria della Lazio a 2,90, il pareggio a 3,50.
Intralot paga la vittoria dei giallorossi a 2,40, la vittoria dei biancocelesti a 2,90 e il pareggio a 3,50.
Better (Lottomatica) paga la Roma vincente a 2,40, la Lazio vincente a 2,90, il pareggio a 3,50.
Notiamo dunque l’equilibrio in tutte queste quote, con la Roma leggermente favorita sulla Lazio nonostante lo svantaggio in classifica.
Ti potrebbe interessare anche: Quote Juventus-Napoli: pronostico Snai, Intralot e Better
Quote Roma-Lazio: le dichiarazioni della viglia
Sul derby è intervenuto l’allenatore della Lazio Filippo Inzaghi, che in conferenza stampa ha dichiarato:
“Sicuramente sappiamo che il derby è una partita a sé nel campionato, abbiamo avuto pochissimo tempo perché abbiamo giocato mercoledì, può essere stato un male da un certo punto di vista ma può essere stato anche un bene dato che la Roma avrà il nostro stesso tempo identico e i giocatori avranno meno tempo di accumulare stress e tossine perchè sappiamo che è una partita molto molto particolare… Non dico che può essere l’inizio del campionato, come sono state per noi le prime due di campionato, adesso vengono da una vittoria contro il Frosinone dove hanno giocato bene e verranno per fare una grande partita… Noi dobbiamo continuare in questo percorso che stiamo facendo e abbiamo iniziato non nel migliore dei modi però adesso la squadra sta accumulando certezze“.
Sponda Roma si attende la conferenza stampa pre partita di Eusebio Di Francesco, che nel momento in cui scriviamo non è ancora avvenuta.
Massimo riserbo da entrambi i lati sulle formazioni e su un turnover oramai sempre più certo.
Dove vedere Roma-Lazio in tv e streaming
Sky detiene i diritti di trasmissione del match dell’Olimpico in esclusiva assoluta: tutti gli abbonati Sky con il pacchetto Calcio attivo potranno vedere la partita sulla piattaforma a cui sono abbonati (satellite, digitale terrestre o fibra); la partita potrà essere vista dagli abbonati anche sulla piattaforma streaming SkyGo e su smartphone e tablet compatibili e su PC.
In alternativa sarà possibile affidarsi a Now TV, lo streaming Sky prepagato, attivando un’offerta a scelta tra il pass settimanale, quello mensile o la singola partita.
Per ulteriori info su Now TV vi rimandiamo a questo articolo.