Dove vedere Real Madrid Atletico Madrid in diretta streaming o TV
Dove vedere Real Madrid Atletico Madrid in diretta streaming o TV
Questa sera alle ore 20:45 gli occhi dell’Europa sportiva saranno puntati sul derby che ha fatto la storia recente del calcio spagnolo e non solo.
Al Santiago Bernabeu è tempo di Real Madrid-Atletico Madrid.
Dove vedere Real Madrid Atletico Madrid in diretta streaming o TV: il cammino del Real
Il Real giunge a questa partita dopo un bell’inizio di campionato: in sei partite sono state quattro le vittorie, a fronte di un pareggio e una sconfitta.
Questa è avvenuta solo qualche giorno fa durante il turno infrasettimanale, quando i campioni d’Europa si sono arresi sotto i colpi del Siviglia e di André Silva.
Ma come la storia recente insegna, il campo sevillano è un autentico tabù per i blancos e l’incidente di percorso lì è sempre dietro l’angolo.
LEGGI ANCHE: Atlético Madrid-Huesca: 3-0 il Metropolitano torna a ruggire in vista del derby
Dove vedere Real Madrid Atletico Madrid in diretta streaming o TV: il cammino dell’Atletico
Non male anche l’inizio di Liga dell’Atletico che, dopo una partenza a rilento, negli ultimi match si è ricompattato riuscendo a riprendere a vincere.
Gli uomini di Simeone sono reduci dalla facile vittoria casalinga dell’infrasettimanale contro il modesto Huesca.
I colchoneros hanno soli due punti di svantaggio dall’accoppiata Real-Barcellona e questa sfida è adatta per mettere ancora più pressione ai due rivali di sempre.
Dove vedere Real Madrid Atletico Madrid in diretta streaming o TV: come vederla gratis su DAZN
Il derby di Madrid è un’esclusiva della neonata (almeno in Italia) piattaforma DAZN, di proprietà Perform, che trasmette unicamente in streaming su Internet.
Se non si possiede ancora un account sulla piattaforma, è possibile crearlo gratuitamente inserendo un metodo di pagamento tra carta di credito, carta prepagata e Paypal e avendo così accesso completamente gratuito per il primo mese.
Successivamente si rinnoverà automaticamente a 9,90 euro al mese.
Per avere maggiori informazioni sui contenuti offerti e sui dispositivi supportati leggere qui e qui .