Contatti Sky: non più attivo il numero verde
Il numero verde del servizio clienti Sky – 800 980 980 – non è più attivo; in che modo è possibile contattare via telefono l’azienda di Pay per View? Per ricevere assistenza con operatore potrà essere chiamato il numero a pagamento 199 100 400; sempre a pagamento il servizio di assistenza fai da te è disponibile al numero 02 91 71 71.
Il servizio di assistenza con operatore è attivo tutti i giorni dalle 8 e 30 alle 22 e 30; come si diceva, è a pagamento: il costo da cellulare dipende dall’operatore; il costo da fisso a seconda della fascia oraria in cui si chiama: 0,15 euro/min. (iva inclusa) dal lunedì al venerdì, 8.00 – 18.30; il sabato 8.00 – 13.00; 0,06 euro/min. (iva inclusa) dal lunedì al venerdì, 18.30 – 8.00; il sabato 13.00 – 8.00. Quest’ultima tariffa vale anche per i festivi (tutte le fasce orarie).
Anch’esso a pagamento (a seconda del proprio piano tariffario) , il servizio di assistenza fai da te (cioè, automatico) è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Contatti Sky: come ricevere assistenza via sms e chat
Tuttavia, è possibile contattare l’assistenza Sky anche in altri modi. Per esempio, è possibile inviare un sms o una mail. Il costo dell’invio del messaggio di testo varia a seconda del proprio piano tariffario. Basterà inviarne uno con la richiesta e il codice cliente per essere ricontattati dagli operatori Sky nel giro di un paio d’ore. D’altro canto, è sempre possibile inviare una mail per ricevere l’assistenza di Sky; necessario fare il login sul sito, quindi, inserire il proprio Id e la password associata all’account. Inoltre, sul sito dell’azienda è possibile mettersi in contatto con un operatore attraverso il servizio di chat in tempo reale. Molto comoda anche la sezione del sito di Sky “Risolvi Online”; permette di risolvere i problemi tecnici o di visione più comuni in completa autonomia.