Kidnap: trama e cast del film. Stasera in prima tv Canale 5

Pubblicato il 4 Ottobre 2018 alle 06:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Kidnap

Kidnap: trama e cast del film. Stasera in prima tv Canale 5

Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il film Kidnap, diretto da Luis Prieto e distribuito dalla piattaforma Netflix.

Protagonista del film, Halle Berry, interpreta una madre in via di separazione, alla quale rapiscono inspiegabilmente il figlio di 6 anni.

Parte così una folle corsa contro il tempo, un inseguimento infinito dei rapitori, atto a ritrovare il bambino scomparso.

Quasi la metà delle riprese prende vita nell’auto della donna, lasciando poco spazio ad ambienti esterni e realizzando un thriller d’azione degno di nota.

Kidnap: trama del film su Canale 5

Karla Dyson, impiegata in un fast food, si trova in un periodo di crisi con suo marito ed è in procinto di separazione. Mentre discute con l’avvocato sull’affidamento del loro figlio, Frankie, il bambino viene rapito.

Il coraggio di Karla darà vita ad un lungo inseguimento dei rapitori, i quali si mostreranno sempre più spietati. La donna, dovrà dunque superare ogni tipo di paura, dimostrando di possedere grande coraggio e di essere pronta a tutto pur di ritrovare suo figlio.

Kidnap: recensione del film di Luis Prieto

Abbandonandosi ai cliché e alle scene d’azione, Kidnap si mostra come vero e proprio thriller d’azione. Le scene girate in auto lasciano poco spazio all’immaginazione ma, nonostante qualche forzatura, il film ha ottenuto un discreto successo.

Il rapimento, motore principale degli eventi, fa da cornice ad una storia di coraggio da parte di una madre che cerca, disperatamente di portare in salvo il suo bambino.

Buona interpretazione della protagonista Halle Berry, la quale riesce bene ad esprimere lo stato d’animo del personaggio che interpreta.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →