Google Pixel 3 e 3XL, nuove immagini e caratteristiche tecniche complete

Google Pixel 3 e 3XL

Google Pixel 3 e 3XL non hanno più misteri. Emersi nel pomeriggio nuovi scatti leaked (si tratterebbe di render ufficiali), che forniscono informazioni dettagliate sulle colorazioni di vendita. Non solo nero e bianco, ma anche un singolarissimo “rosa sabbia” destinato al pubblico femminile.

Google Pixel 3 e 3XL, le colorazioni di vendita

Le nuove immagini, che confermano quanto visto in numerosi scatti precedenti e persino in alcuni video hands-on girati in Russia, sottolineano la somiglianza con i Pixel di precedente generazione. Le principali novità riguarderanno l’XL, che sarà dotato di un ampio notch, nel quale verranno collocate le fotocamere anteriori. Una soluzione che probabilmente farà storcere il naso ai puristi, che ricalca la moda del momento seguita da praticamente tutti i brand.

Google Pixel 3, scheda tecnica e caratteristiche complete

Queste le caratteristiche tecniche del Google Pixel 3, il fratello minore della nuova serie, stando ai rumors che circolano in rete. Display da 5,5 pollici, comparto multimediale identico al Pixel 3Xl, il tutto mosso da Android in versione 9.0 Pie.

Schermo: 5,5” full HD
CPU: Qualcomm Snapdragon 845
RAM: 4 GB
Memoria interna: 64 GB
Fotocamera posteriore: 12 megapixel, f/1.8, OIS, 4K@30fps
Fotocamera frontale: 8 megapixel grandangolare a fuoco fisso con f/2.2 + 8 megapixel f/1.8 con autofocus
Batteria: 2.915 mAh
OS: Android 9 Pie

Google Pixel 3XL, scheda tecnica e caratteristiche complete

Caratteristiche praticamente identiche per il Google Pixel 3L, eccezion fatta per il display (che sale a 6,2 pollici) e all’amperaggio della batteria, che cresce fino a 3430 mAH.

Schermo: 6,2” QHD+ 1.440 x 2.880 pixel AMOLED
Processore Qualcomm Snapdragon 845
RAM: 4 GB
Memoria interna: 64 GB
Fotocamera posteriore: 12 megapixel, f/1.8, OIS, 4K@30fps
Fotocamera frontale: 8 megapixel grandangolare a fuoco fisso con f/2.2 + 8 megapixel f/1.8 con autofocus
Batteria: 3430 mAh
OS: Android 9 Pie

Non si conoscono ad oggi i prezzi di vendita dei dispositivi, che si preannunciano però superiori a quelli della precedente generazione. Mancano oramai pochi giorni alla presentazione dei nuovi prodotti di Google, evento che seguiremo in diretta insieme a voi, qui sul Termometro Politico.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM