Francia-Islanda: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Francia-Islanda: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Francia-Islanda è una partita amichevole. La Francia intende così prepararsi per l’incontro valido per l’Uefa Nations League contro la Germania del 16 Ottobre con un match contro gli scandinavi che hanno ben figurato agli europei e ai mondiali, anche se al momento sono ultimi nel Gruppo 2 dietro Svizzera e Belgio. La Francia è la squadra Campione del Mondo e vuol dimostrare che tutto ciò non è casuale puntando a vincere anche in Europa: la forza dei singoli e la giovane età di molti di loro sono dalla sua parte.
Le stelle francesi e gli “italiani” Matuidi e N’Zonzi
Didier Deschamps in vista di Francia-Islanda non ha lasciato nulla al caso: del resto la “grandeur” francese ha i suoi obblighi e la volontà di primeggiare ovunque e non lasciare che il mondiale in Russia resti un caso isolato è evidente. La Francia annovera fra i suoi giocatori elementi di prima grandezza come Kylian Mbappé, Paul Pogba, Antoine Griezmann e Ousamne Dembélé. Ad essi vanno di sicuro aggiunti gli “italiani” Blaise Matuidi (Juventus) e Steven N’Zonzi (Roma). Ma davvero bisognerebbe nominarne troppi. A questi giocatori il compito di portare la loro Nazionale in alto, sia nelle manifestazioni continentali che nel Mondiale del 2022.
I convocati per Francia-Islanda
Nell’approssimarsi di Francia-Islanda sono state diramate le convocazioni delle due squadre. La Francia dovrà fare a meno di Fekir: al suo posto Payet. Out per scelta del tecnico, invece, Rabiot: “Devi essere responsabile di quelli che fai e dici. Non ha rispettato la maglia della Francia ed è presto per tornare in Nazionale” è la decisa spiegazione di Deschamps. Questi i convocati della Francia per l’amichevole dell’11 Ottobre:
Portieri: Hugo Lloris, Steve Mandanda Alphonse Areola.
Difensori: Benjamin Pavard, Djibril Sidibé, Raphaël Varane, Presnel Kimpembe, Mamadou Sakho, Kurt Zouma , Lucas Hernandez, Lucas Digne.
Centrocampisti: Paul Pogba, Blaise Matuidi, N’Golo Kanté, Steven N’Zonzi, Tanguy Ndembole, Thomas Lemar.
Attaccanti: Ousmane Dembélé, Nabil Fekir, Olivier Giroud, Antoine Griezmann, Kylian Mbappé, Florian Thauvin.
E questi quelli dell’Islanda
Portieri: Kristinsson, Runarsson, Halldorsson.
Difensori: Skulason, Magnusson, Fjoluson, R. Sigurdsson, Arnason, Ingason, Eyjolfsson, Saevarsson.
Centrocampisti: Gislason, J. Gudmundsson, Sigurjonsson, G. Sigurdsson, Palsson, Hallfredsson, Bjarnason, Traustason.
Attaccanti: Porteinsson, A. Gudmundsson, Sigporsson, Finnbogason, Kjartansson.
Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva
Dove vedere Francia-Islanda
L’amichevole Francia-Islanda avrà luogo giovedì 11 Ottobre alle ore 21.00 a Guingamp, in Francia. Al momento non è stata prevista una diretta televisiva in Italia, anche se Eurosport ne ha annunciato la copertura.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM