Dove vedere Francia-Germania in diretta streaming e in tv
Dove vedere Francia-Germania in diretta streaming e in TV
A Parigi è tutto pronto per la grande sfida (inserita nel nuovo torneo della UEFA Nations League) tra due delle Nazionali più prestigiose dell’intero Vecchio Continente: stiamo parlando della partitissima tra la Francia di Didier Dechamps e la Germania di Joachim Low. Calcio d’inizio previsto il 16 Ottobre alle ore 20:45 allo Stade de France (divenuto tristemente famoso in occasione di una sfida tra le stesse squadre in quella che poi fu la notte degli attentati al Bataclan).
Dove vedere Francia-Germania: il cammino dei galletti, neo-campioni del mondo
Gli uomini di Dechamps giungono alla sfida dello Stade de France forti di una serie positiva, avendo totalizzato nelle ultime cinque partite quattro vittorie ed un pareggio, e dopo essersi laureati la scorsa estate campioni del mondo. I francesi, con il loro gioco offensivo e spettacolare, costituiranno una delizia per gli occhi del pubblico di casa, ma anche una seria preoccupazione per Joachim Low e i suoi.
Dove vedere Francia-Germania: il cammino dei teutonici
Gli uomini di Low si presentano all’esame della Ville Lumiere dopo aver totalizzato appena due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite: i tedeschi sono dunque fuori forma. Le previsioni della vigilia lasciano pensare che gli uomini di Low potrebbero avere vita difficile contro i transalpini, che invece, forti del titolo mondiale, partono avvantaggiati.
UEFA Nations League 2018: Partite e gironi in diretta TV Rai
Le probabili formazioni di Francia-Germania. Moduli simmetrici per Dechamps e Low?
FRANCIA (4-2-3-1). Secondo le indiscrezioni della viglia Dechamps potrebbe schierare in campo fin dal primo minuto uno tra Lloris e Pavard, Varane, Umtiti, uno tra Digne e Pogba, uno tra Kantè e Mbappè, Griezman e uno tra Matuidi e Giroud. La formazione dovrebbe quindi disporsi in campo secondo un 4-2-3-1.
GERMANIA (4-2-3-1). I tedeschi potrebbero presentarsi allo Stade de France con un undici titolare composto da Neuer, Kimmich, Hummels, Kerer, Schulz, Rudy, Kroos, Sanè, Havertz, Reus e Werner. La disposizione in campo dovrebbe quindi seguire un 4-2-3-1.
Le quote dei bookmaker per Francia-Germania
I principali bookmaker sono concordi nel dare la Francia come favorita per la vittoria di questa sfida: Betclic paga la Francia vincente a 1.98, la Germania vincente a 3.53, il pari a 3.57; per Lottomatica la vittoria della Francia è a 1.98. la vittoria della Germania a 3.60, il pari a 3.65; Bwin paga la vittoria della Francia a 1.95, la vittoria della Germania a 3.60, il pari a 3.60; infine per Betflag la vittoria della Francia è a 2.0, la vittoria della Germania è a 3.70 ed il pari è a 3.75.
Dove vedere Francia-Germania in diretta streaming e TV
Il big match dello Stade de France potrà essere seguito, in chiaro e in esclusiva, su Canale 5 in digitale terrestre, Tivusat e in diretta streaming online su Video Mediaset.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM