Leo Gassman: altezza, età, madre e carriera. Chi è il figlio di Alessandro
Leo Gassman ha partecipato alle audizioni di X Factor 12. Le apparizioni del figlio di Alessandro Gassman Sabrina Knaftlitz hanno convinto i giudici tv.
Altezza e vita privata di Leo Gassmann a X Factor
Leo Gassman si è presentato alle audizioni di X Factor conquistando giudici e pubblico. Tra le più entusiaste per l’ esibizione del ventenne, nipote del famosissimo nonno Vittorio, è stata Mara Maionchi. Proprio lei ha chiesto all’ aspirante concorrente del programma musicale più visto in tv se vi fosse parentela con i più famosi Vittorio e Alessandro Gassman. Rispettivamente nonno e papà del giovanissimo Leo Gassman.
Leo Gassman ‘ Crearmi qualcosa di mio’
Altezza media, capelli ricci, il giovane Leo Gassman è il figlio dell’ attore Alessandro e dell’ attrice classe 1976 Sabrina Knaftlitz. Per inseguire il sogno di una carriera da artista ha scelto il palco di X Factor. Accompagnato dalla chitarra il giovane Gassman ha spiegato di voler cercare una sua strada. “ Voglio dimostrare a me stesso di poter capire la mia strada per crearmi qualcosa di mio”.
Presentandosi ha anche aggiunto di essere “ cresciuto in una famiglia di persone felici mi hanno mostrato i lati belli della vita. Quindi io mi reputo una persona molto fortunata. Ma è come se avessi un eco dentro che deve uscire per sfogarmi, per alleggerirmi”.
Leo Gassman coltiva da tempo la passione musicale. Infatti spinto dalla mamma, ha partecipato quando aveva 9 anni alle selezioni Conservatorio di Santa Cecilia, a Roma. Mentre dalle foto pubblicate su Instagram emerge la passione musicale per il rugby.
Leo Gassman conquista il pubblico di X Factor
Tantissimi i commenti positivi sui social. “ Forte leo hai una bellissima voce sei riuscito a trasmettere tanta emozione??una bellissima partenza continua cosi vai forte❤”. Mentre un’ altra followers scrive “ bravissimo… ma il tuo volto così bello anche al cinema non dispiacerebbe???”.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK