Rocco Schiavone 2: cast, trama e anticipazioni puntate. Streaming e TV su Rai 2

Marco Giallini in Rocco Schiavone 2
Rocco Schiavone 2: cast, trama e anticipazioni puntate. Streaming e TV su Rai 2

Trama e cast seconda puntata stasera in TV su Rai 2


Mercoledì 17 ottobre avrà il via, su Rai 2, la seconda stagione di Rocco Schiavone, telefilm poliziesco tratto dai romanzi di Antonio Manzini.
Tornano, dunque, le indagini, gli intrighi e gli incubi inconfessabili del famoso detective interpretato da Marco Giallini. Un poliziotto dal passato difficile, alle prese con i dubbi e i problemi della vita quotidiana. Al suo fianco, la stimata collega, la quale porta il volto di Isabella Ragonese.

Rocco Schiavone 2: trama seconda stagione su Rai 2

Rocco Schiavone si trasferisce ad Aosta, non potendo più svolgere il lavoro di commissario nella propria città Natale, Roma.
Qualcosa nel suo passato continua a tormentarlo e il poliziotto non riesce a darsi pace. Probabilmente, il carattere scorbutico, freddo e talvolta maleducato sono dovuti proprio a questa traumatica esperienza. Dietro quella corazza gelida potrebbe infatti nascondersi un cuore tenero.
Nonostante tutto, durante la nuova stagione vedremo Rocco Schiavone alle prese con i più svariati casi, intento a combattere contro la criminalità organizzata.

I Medici 2: cast, trama e anticipazioni. Quando inizia su Rai 1

Rocco Schiavone 2: anticipazioni prima puntata 17 ottobre

La prima puntata di Rocco Schiavone 2 andrà in onda mercoledì 17 ottobre.
Rocco sarà vittima di un tentato omicidio da parte di un certo Enzo Baiocchi, super criminale a cui evidentemente il poliziotto ha messo i bastoni tra le ruote.
Nel frattempo, il commissario inizia ad indagare sull’omicidio di due ragazzi dell’alta borghesia romana. Probabilmente i giovanissimi Giovanni e Matteo si erano infilati in un brutto giro; quasi sicuramente sono morti per questioni di droga. Grazie alle indagini di Rocco Schiavone, i responsabili avranno subito un nome e un volto.
Luigi Baiocchi e Sandro Silvestrelli, già noti alle forze dell’ordine, finiranno per essere arrestati in seguito ad una pericolosa operazione, svolta con maestria nel porto di Civitavecchia.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK