Dove vedere Bologna-Torino in diretta streaming e in TV

Pubblicato il 16 Ottobre 2018 alle 10:27 Autore: Mauro Biagi
Dove vedere e seguire la diretta Bologna-Torino in diretta streaming e in TV

Dove vedere Bologna-Torino in diretta streaming e in TV

La nona giornata di campionato propone Bologna-Torino, partita di grande tradizione (le due squadre si sono affrontate 120 volte) fra compagini che hanno scritto la storia del calcio, anche se ora i fasti del passato sono un ricordo. Il bilancio degli scontri diretti vede i granata in lieve vantaggio: 43 vittorie (12 fuori casa), 35 pareggi e 42 successi dei felsinei.

Inzaghi: “Serve equilibrio”

Non è stato un inizio facile per il Bologna. Solo 7 punti e la sconfitta di Cagliari non ha migliorato la situazione, dando anche il via a una serie di polemiche e severe critiche alla squadra. Un’atmosfera tesa che non è il clima migliore per preparare Bologna-Torino. Critiche respinte da Pippo Inzaghi: “A Cagliari non mi è piaciuto come abbiamo preso il gol, non l’approccio. Serve equilibrio, altrimenti si va dietro al vento: sembravano dei fenomeni dopo aver battuto Roma e Udinese, ora sembra tutto da buttare”. Ad oggi il Bologna sarebbe comunque salvo, ma è evidente che ai tifosi l’obiettivo-salvezza non basta più.

Torino reduce da tre risultati positivi

Nel precampionato il Toro non aveva nascosto l’ambizione di tornare ai piani alti della classifica. Per ora, il piano non si è concretizzato: il Toro veleggia al decimo posto con 12 punti conquistati, anche se viene da tre risultati positivi: pareggio con l’Atalanta e vittorie con Chievo e Frosinone. In attesa di Bologna-Torino, Walter Mazzarri è silente, ma parla il presidente Urbano Cairo, che si sbilancia sul rinnovo di Iago Falque: “Ci siamo, siamo molto vicini”, su eventuali acquisti a Gennaio: “Spero che il gruppo a disposizione di Mazzarri si amalgami bene e che non ce ne sia bisogno”. Su Ventura: “La sfida che lo attende è molto difficile. Ma metterà in campo tutte le sue qualità” e sulle ambizioni europee del Toro: “Sono scaramantico, quindi non pronuncio quella parola. Viviamo partita per partita, la rosa è forte”.

Bologna-Torino: probabili formazioni

Pippo Inzaghi per Bologna-Torino recupera tre pedine importanti: Helander in difesa, Poli a centrocampo e Palacio in attacco, ma perde Mattiello (lesione di primo grado alla gamba sinistra) e Krejci. Al loro posto Mbaye e Dijks. Skorupski in porta, se avrà superato i suoi problemi alla mano, Falcinelli in forse per un fastidio al polpaccio. Balottaggio Nagy/Pulgar per la cabina di regia. Per Walter Mazzarri ancora out Lyanco e Ansaldi, ma recupera De Silvestri. Zaza non è ritornato in ottime condizioni dalla Nazionale, quindi spazio a Iago Falque come partner di Belotti, spalleggiati da Baselli.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski – Calabresi, Danilo, Helander – Mbaye, Poli, Nagy, Dzemaili, Dijks – Palacio, Santander.     Allenatore: Filippo Inzaghi

TORINO (3-4-1-2): Sirigu – Izzo, N’Koulou, Moretti – De Silvestri, Rincon, Meité, Aina – Baselli – Iago Falque, Belotti.     Allenatore: Walter Mazzarri

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Dove vedere il match del “Dall’Ara”, Bologna-Torino

Bologna-Torino, valida per la nona giornata di campionato, avrà luogo domenica 21 Ottobre 2018 alle ore 15.00. Luogo deputato per ospitare l’incontro, lo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna. Visibile in diretta solo per gli abbonati Sky, il match sarà trasmesso da Sky Sport sia sul satellite (canale 253), che sul digitale terrestre (canale 384). La gara sarà visibile anche in streaming mediante l’app SkyGo sui dispositivi mobili che supportano una connessione Internet. Oltre a queste opzioni, da tenere in conto anche Now TV, che rende visibili alcuni contenuti Sky a partire da 9,99 euro al mese. in alternativa,  ci sono anche altri siti che forniscono servizi di streaming legale delle partite e di eventi sportivi più in generale.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM