Paquetà Milan, arriva anche la benedizione di due leggende rossonere

Pubblicato il 16 Ottobre 2018 alle 16:54 Autore: Salvatore Impusino
calciomercato milan paquetà arriva a gennaio, calciomercato milan 2019

Paquetà Milan è fatta, c’è anche la benedizione di Kaka, che però frena su una cosa importante

Paquetà Milan News – Lucas Tolentino Coelho de Lima, più semplicemente conosciuto come Lucas Paquetá, è virtualmente un calciatore del Milan. Non è ancora arrivata l’ufficialità, ma il classe 1997 brasiliano, attualmente in forza al Flamengo, sarà un nuovo elemento della rosa di Gennaro Gattuso a partire da gennaio.

Il poco più che ventenne brasiliano, è un centrocampista con chiara vocazione offensiva; Paquetà può tranquillamente giocare sulla trequarti o agire da mezz’ala sinistra. Duttilità e capacità realizzative sotto porta sono solo alcune tra le caratteristiche del giovane brasiliano.

Paquetà è cresciuto nelle giovanili del Flamengo, il futuro calciatore del Milan sarà certamente tra i protagonisti del prossimo calciomercato, ma è solo l’ultimo brasiliano in ordine di tempo a finire in orbita rossonera. Prima di lui nomi altisonanti, che hanno segnato la storia del club meneghino, tra questi in c’è senza ombra di dubbio Kakà.

Milan News: per Paquetà arriva l’approvazione di Kakà e Pato

Tra gli indimenticati ed indimenticabili brasiliani che hanno vestito la maglia del Milan, c’è anche il “Papero” Pato. L’ex trequartista rossonero, attualmente in forza al Tianjin Quanjian, porta sempre nel cuore il club meneghino, ed in vista del derby di domenica prossima (21 ottobre), è stato intervistato dal Corriere dello Sport.

Parole importanti sul match di domenica ma non soltanto, questo quanto riportato dal quotidiano romano: “Il derby sarà una bella partita. Gattuso sempre concentrato, sta facendo un gran lavoro e di questo non avevo dubbi. L’Inter però è molto forte, sarà una partita difficile. Vincerà chi arriverà con la testa e la mentalità giusta a questa gara” .

Sul connazionale Paquetà si sono espressi positivamente sia Pato che Kakà; quest’ultimo, intervistato a sua volta dalla Gazzetta dello Sport, è però stato chiaro su una cosa, niente paragoni per evitare ulteriori pressioni su un ragazzo di appena 21 anni che avrà tempo e modo per imporsi.

Calciomercato Milan, nel mirino un top player di livello internazionale

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM