Juventus News, serenità CR7. Mandzukic rinnova fino al 2022
Juventus News – Una Juve pronta a concentrarsi in vista del prossimo match contro il Genoa e poi occhi puntati sulla sfida di Champions League contro il Manchester United. Gli ultimi giorni hanno visto Cristiano Ronaldo protagonista di un caso esploso a Las Vegas, ma che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronto ad essere archiviato. Di fatto, l’avvocato dell’attaccante portoghese, dopo esser volato in Nevada per un colloquio con la Polizia, avrebbe rassicurato Ronaldo sulla vicenda, definendosi “totalmente fiducioso”.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, non solo Ramsey. Si lavora al colpo da 50mln
Ronaldo, dal canto suo, già dalla scorsa settimana e durante gli allenamenti ha dimostrato tutta la sua serenità e tutta la sua voglia di rispondere sul campo alle voci, polemiche e casi montati ad hoc per “distruggere” la sua immagine. Lo stesso portoghese, tempo fa, aveva affermato: “Non permetterò a nessun di arricchirsi e farsi pubblicità usando il mio nome e utilizzando la mia immagine”. Ora, il vero obiettivo di CR7 è quello di far ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali e lanciare la Juventus verso la corsa in campionato e verso l’imminente sfida dell’Old Trafford contro il Manchester United.
Juventus News, Mandzukic blindato: accordo fino al 2022?
La Juventus si prepara a blindare il suo guerriero. Paratici sarebbe pronto ad offrire a Mandzukic il rinnovo contrattuale fino al 2022. Attuale contratto in scadenza nel 2020, la Juventus studia il rinnovo per evitare di perdere l’attaccante croato a parametro zero. Il presidente Agnelli, nei mesi scorsi, aveva dichiarato tutto il suo amore per Mandzukic: “Ha sempre voglia di vincere, ha un carattere vincente, lo adoro”. Un attestato di stima che potrebbe esser concretizzato dall’offerta di rinnovo. La sensazione è che la Juve voglia puntare ancora fortemente sul suo guerriero croato.