Inter News, Spalletti perde una pedina, ma tre nerazzurri sono recuperati
Inter News – È ormai quasi archiviata la sosta per le nazionali, con la Serie A entra ufficialmente nella settimana della nona giornata, con il big match di domenica sera, tra Inter-Milan. Diverse le novità arrivate dall’infermeria di Appiano Gentile, dove gli uomini di Luciano Spalletti si sono allenati oggi.
Le buone notizie per il tecnico di Certaldo in vista della stracittadina meneghina, arrivano dai diversi giocatori che sono tornati ad allenarsi con il gruppo e che dunque saranno regolarmente a disposizione per domenica sera. Ad iniziare da Marcelo Brozovic, Sime Vrsaljko e Danilo D’Ambrosio. Tutti e tre sono pienamente ristabiliti dagli acciacchi che li avevano costretti a saltare gli impegni con le rispettive nazionali e, nel caso del centrocampista croato, anche a non giocare l’ultima gara di campionato contro la Spal di Semplici.
Inter News, preoccupano le condizioni di Vecino
Nella giornata odierna però, in casa nerazzurra è arrivato un allarme dalla Nazionale dell’Uruguay per Matias Vecino. Il centrocampista ha accusato un fastidio muscolare alla coscia destra nel riscaldamento della partita con il Giappone, alla quale non ha preso parte. Con un tweet dall’account ufficiale della Nazionale dell’Uruguay, ecco arrivare una brutta notizia per l’Inter a pochi giorni dalla sfida contro il Milan che apre la settimana di ferro nerazzurra con Barcellona e Lazio da affrontare nel giro di otto giorni.
L’ex viola ha già parlato con lo staff medico dell’Inter, che confida che il centrocampista si sia fermato prima di rimediare problemi seri. Saranno comunque necessari esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio e capire se Vecino potrà effettivamente prendere parte o meno al derby. La sensazione è che il problema possa essere meno grave del previsto. Il giocatore vuole esserci in una delle gare più attese dell’anno, ma l’Inter e soprattutto il suo tecnico valuteranno con cautela. Anche in virtù della gara di Champions League contro Messi e compagni.