Milan, non solo Paqueta. Un nuovo rinforzo in arrivo dalla Francia
Il nuovo Milan sembra fare sul serio, la dirigenza ha intenzione di riportare in alto i colori rossoneri, tanto che i nomi che vengono accostati alla società meneghina sono tutti di primissimo ordine. Leonardo e Maldini sono stati in grado di dare una nuova struttura alla rosa messa a disposizione del tecnico Gattuso, e si pensa già ai prossimi interventi. È da considerarsi praticamente chiuso l’affare Paquetà, e nonostante il possibile inserimento del Real Madrid di cui si è parlato nei giorni scorsi, la trattativa tra il Flamengo ed il Milan sarà ufficializzata alla riapertura del mercato.
Non solo Paquetà per il Milan
Il carioca Paquetà, a meno di inaspettate sorprese, sarà un rinforzo per il tecnico calabrese dei rossoneri già a gennaio, ma non è l’unico. L’intenzione della proprietà è quella di tornare a vincere nel minor tempo possibile. A riportare la notizia è il quotidiano torinese Tuttosport, che apre l’edizione odierna svelando quelle che sono le intenzioni di Elliot.
Oltre al sopracitato Paquetà, infatti, i rossoneri sembrano aver individuato un altro calciatore che farebbe al caso del Milan. Si tratta del centrocampista Ibrahim Sangaré, attualmente in forza al Tolosa. Il ragazzo è un classe 1997, e secondo quanto riportato dalle maggiori testate online, il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro.
Si a Sangaré, da escludere invece l’arrivo di un top dall’Inghilterra
Nei giorni scorsi si era parlato del possibile approdo dal Chelsea di Cesc Fabregas. Lo spagnolo è intenzionato a lasciare la squadra londinese guidata dal tecnico Sarri, ma la sua prossima squadra non sarà il Milan di Gattuso. L’ex centrocampista di Barcellona ed Arsenal, infatti, potrebbe tornare in Spagna ed aggregarsi all’Atletico Madrid di Simeone; i Colchoneros sembrano essere in pole position per il centrocampista spagnolo.