Calciomercato Milan, colpo “Real”? C’è però un addio a sorpresa

Pubblicato il 17 Ottobre 2018 alle 10:15 Autore: Salvatore Impusino
Diretta Milan-Olympiakos streaming live Europa League 2018/2019, Rino Gattuso e Jack Bonaventura

Calciomercato Milan – La nuova dirigenza rossonera è al lavoro nonostante il calciomercato sia ancora chiuso. L’intenzione di Leonardo e Maldini è quella di riportare in alto il Milan. La scorsa estate i nuovi uomini di riferimento della società meneghina hanno rinforzato notevolmente la rosa a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso, ma la voglia di migliorare è ancora tanta.

Tra gli elementi arrivati al Milan la scorsa sessione di mercato, c’è il francese Bakayoko. Il ragazzo, arrivato al Chelsea dal Monaco per una cifra davvero importante, è stato ceduto in prestito al club rossonero, dove però non sta trovando spazio. La dirigenza starebbe così pensando di “rispedirlo” al mittente che potrebbe  a sua volta girarlo al Fulham.

Leggi anche: Milan, non solo Paqueta. Un nuovo rinforzo in arrivo dalla Francia

Calciomercato Milan, rimpiazzo di Bakayoko arriva dal Real Madrid?

Sessione di calciomercato ancora chiusa, manca molto all’inizio di gennaio, ma c’è già chi lavora per rinforzare la squadra. È il caso del Milan, dove la nuova dirigenza si guarda attorno per poter cogliere le migliori occasioni che si presenteranno nella finestra invernale di trasferimenti. Gli uomini mercato del club di Via Aldo Rossi avrebbero individuato in Marcos Llorente del Real Madrid il sostituto ideale del francese. L’intenzione sembra essere quella di portare il ventitreenne mediano spagnolo a Milano, con la formula del prestito.

In casa Real Madrid, infatti, Llorente sembra essere finito nel dimenticatoio e fino a questo punto della stagione, il tecnico delle Merengues, Lopetegui, gli ha concesso appena 11 minuti. Visto il malcontento del ragazzo, la sessione invernale di calciomercato potrebbe vederlo fare le valige direzione Milano sponda Milan, dove le qualità del giovane sono apprezzate non poco e la necessità di un rinforzo in mediana è grande. Staremo a vedere come si evolveranno le cose, certo è che Leonardo e Maldini non si faranno pregare per portarlo alla corte di Gattuso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM