Calciomercato Juventus, James Rodriguez idea concreta. Novità in difesa
Calciomercato Juventus – Un dominio assoluto in campionato e uno sguardo concreto anche in ottica mercato. La Juventus è pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Come riportato da “Don Balon”, Paratici continua a monitorare molto attentamente la situazione James Rodriguez. Il fantasista colombiano, attualmente in forza al Bayern Monaco, starebbe strizzando l’occhio ai colori bianconeri. Un potenziale matrimonio spinto anche dalla presenza di Cristiano Ronaldo, suo grande amico già dai tempi del Real Madrid.
Rodriguez sarebbe pronto ad aprire concretamente al suo passaggio in bianconero, ma è chiaro che servirà valutare attentamente il da farsi. Tutto dipenderà anche dal futuro di Allegri. Attualmente la figura di un trequartista non sembrerebbe rientrare totalmente nelle scelte tattiche della società bianconera, specie dinanzi a cifre così importanti.
Calciomercato Juventus, dalla Spagna insistono: James Rodriguez-Juve, si può…
Nonostante la cifra monstre del cartellino del giocatore, unite al super ingaggio, dalla Spagna danno per concreto l’interessamento bianconero per il colombiano. La verità? Esiste l’interessamento della Juve, ma James Rodriguez, attualmente non rappresenta una priorità.
Potrebbe interessarti anche: Juve, non solo Ramsey: si lavora al colpo da 50mln
Calciomercato Juventus, occhio alla novità in difesa
Non solo James Rodriguez, la Juventus dovrà risolvere anche la situazione legata al futuro di Alex Sandro. Il difensore brasiliano, con contratto in scadenza nel 2020, starebbe spingendo per ottenere un super adeguamento contrattuale. Come evidenziato dalla “Gazzetta dello Sport”, il brasiliano avrebbe chiesto circa 5 milioni di euro netti a stagione, cifra che la Juventus non sarebbe intenzionata a mettere sul piatto della bilancia.
Tre milioni la proposta dei bianconeri, offerta che Alex Sandro potrebbe decidere di declinare. Paratici valuterà attentamente il da farsi, non è escluso che la Juventus possa prendere in seria considerazione l’idea di privarsi del brasiliano già a partire dalla prossima estate.