Juventus, Report svela nuove intercettazioni (VIDEO)

Pubblicato il 17 Ottobre 2018 alle 15:00 Autore: Salvatore Impusino

L’ultima anteprima di “Report“, trasmissione di “Rai 3” che andrà in onda integralmente il prossimo lunedì 22 ottobre, ha svelato nuove indiscrezioni sull’inchiesta biglietti e il possibile rapporto tra la Juventus e ‘ndrangheta. Nuove intercettazioni tra Alessandro D’Angelo, capo della security della Juventus e Francesco Calvo, ex direttore commerciale dei bianconeri. Una telefonata in cui D’Angelo annuncia la morte di Raffaello Bucci, collaboratore della Juve ed ex ultrà, morto suicida dopo un colloquio con i pm poche ore prima.

Una chiamata strozzata dal pianto di D’Angelo, il quale annuncia: “E’ morto. Non ce l’ha fatta. Io gli ho detto di stare tranquillo, ma era terrorizzato. Era terrorizzato e pensava che lo dovessero ammazzare da un momento all’altro dopo aver parlato con i pm”. Una morte misteriosa, specie per tempistiche e le dinamiche. Come detto, la puntata del 22 ottobre svelerà nuove indiscrezioni e racconterà nel dettaglio la vicenda.

Juventus: puntata “Report”, nelle intercettazioni spunta Bonucci

Nell’anteprima fornita da “Report”, tramite il proprio account twitter, si punta un’intercettazione anche tra lo stesso D’Angelo e Leonardo Bonucci. Il capo della security bianconera chiama Bonucci per informarlo della morte di Raffaello Bucci, il difensore risponde con una frase strozzata in gola: “No, non ci credo”. 

Juventus, cosa rischiano i bianconeri?

Difficile rispondere a questa domanda, ma la questione potrebbe riguardare l’aspetto penale e non quello della giustizia sportiva. È chiaro che, ora come ora, sarà fondamentale aspettare la puntata di “Report” del prossimo lunedì per valutare attentamente tutti i dettagli e per avere un quadro generale più chiaro e completo. Alcuni continuano a sottolineare che l’improvviso addio di Beppe Marotta dalla dirigenza della Juventus potrebbe essere ricollegato in qualche modo collegato a questa vicenda. Agnelli dal canto suo ha ribadito: “Ringraziamo Marotta, ma ora è giusto puntare sui giovani”. Ora non ci resta che attendere.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM