Calciomercato Inter – Le mosse dei nerazzurri e di Piero Ausilio sembrano chiare. La società di Corso Vittorio Emanuele è a caccia di alcuni tasselli per puntellare ancor di più la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, nello specifico il Mundo Deportivo, Malcom potrebbe rientrare nei piani dell’Inter, con un clamoroso ritorno di fiamma. Il classe ’97 è stato inseguito a lungo dall’Inter ed era stato addirittura annunciato sui social network dalla Roma.
Calciomercato Inter – Ritorno di fiamma per Malcom? Ausilio non potrebbe provarci
Con un colpo di scena, però, era stato il Barcellona a spuntarla, facendo imbestialire i giallorossi che avevano già trovato l’accordo con entourage del calciatore e con il Bordeaux, proprietaria del cartellino. Malcom, però, è già ai margini del club blaugrana ed il suo addio a gennaio appare molto probabile. Sarebbe illogico “bruciare” l’investimento messo a segno in estate, con gli oltre 40 milioni di euro investiti per il suo cartellino.
L’affare Malcom, però, non si può concretizzare già a gennaio poichè i nerazzurri hanno già occupati i due slot per gli extracomunitari (già messi sotto contratto l’argentino Lautaro Martinez e il senegalese ex Lazio e Monaco, Keita Balde Diao). Un altro obiettivo di mercato del club di Corso Vittorio Emanuele è a centrocampo. Il nome è sempre blaugrana: Arturo Vidal che non se la sta passando bene al Barcellona, dato che il suo minutaggio è davvero risicato e ridotto ai minimi termini.
La volontà del 31enne cileno, secondo le parole dei giorni scorsi, sarebbe quella di concludere la carriera in Messico, al Club America, squadra allenata, tra l’altro, dall’ex attaccante dell’Inter, Ivan Zamorano. Malcom e Vidal si staranno forse mangiando le mani: avendo accettato l’Inter piuttosto che il Barcellona, avrebbero sicuramente avuto più chance per mettersi in mostra e per dimostrare il loro valore.