Inter News, Nainggolan: “Ecco perchè i tifosi della Juventus mi odiano”

Pubblicato il 17 Ottobre 2018 alle 22:18 Autore: Salvatore Impusino
Inter Milan

Inter News – Radja Nainggolan è pronto al debutto nel Derby di Milano. Il belga ha parlato in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, analizzando le sua vita in nerazzurro. Queste le sue parole: “Qui qualche tifoso mi ferma: “Oh, mi raccomando domenica”.

Però è tutto più tranquillo. Lì c’erano compagni romani che mi caricavano di continuo. E se perdevi, te lo ricordavano pure due mesi dopo… Ora Spalletti mi ripete di continuo che le due gare con il Milan valgono un campionato a parte. E sono sicuro che allo stadio il boato sarà impressionante”.

“Sicuramente le sei vittorie ci hanno dato autostima. L’Inter vale tanto, ma deve ancora migliorare. Ad esempio, nel soffrire meno per vincere. La sofferenza è bella, vittorie come quella con la Spal sono pesanti. Ma ogni tanto un successo largo ci vuole”. Il derby è anche la sfida tra Icardi e Higuain: “Il Pipita gira di più per il campo e con i compagni. Ma io mi tengo Mauro, uno che se ha mezza palla in area fa gol, vive per quello”.

Nainggolan: “Voglio perdere anche i due derby basta che il Milan finisce quinto”

L’ex Roma continua: “Vincere il derby o a Barcellona? Devo proprio dirlo? A un mio amico ho detto questo: se perdo i due derby e a fine stagione io vado in Champions e il Milan finisce quinto, a me va bene lo stesso”.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM