Calciomercato Milan, in arrivo un altro colpo targato Leonardo-Maldini

Pubblicato il 18 Ottobre 2018 alle 09:56 Autore: Salvatore Impusino
Paolo Maldini Milan

Calciomercato Milan – Manca ancora tanto alla riapertura del calciomercato, ma il Milan è già molto attivo. Dopo il colpo Paquetà, la dirigenza dei rossoneri sembra intenzionata a portare a Milano altri importanti elementi che possano permettere alla rosa di Gennaro Gattuso di fare un ulteriore salto di qualità.

Leonardo e Maldini sono costantemente a lavoro, tanto da aver individuato alcuni giocatori importanti per il presente, ma anche e soprattutto in vista del futuro. L’obiettivo dichiarato è il rilancio dei colori rossoneri, sbiaditi nelle ultime stagioni.

La sessione di calciomercato si aprirà ad inizio gennaio 2019, ma la dirigenza del club meneghino vuole anticipare la concorrenza. Nei giorni scorsi per esempio il Real Madrid avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa tra Paquetà ed il Milan, ma sembra non aver messo in pericolo il trasferimento del carioca a Milano. Per evitare ulteriori situazioni del genere, i dirigenti del nuovo Milan stanno lavorando con grande anticipo, individuando un ulteriore rinforzo per la squadra.

Calciomercato Milan: ecco il nome individuato da Leonardo e Maldini

Secondo il Corriere dello Sport, gli uomini mercato del Milan avrebbero intenzione di portare nel capoluogo lombardo l’erede di Yaya Touré. Il nome al quale si fa riferimento è quello di Ibrahim Sangaré, centrocampista ivoriano classe 1997 attualmente in forza al Tolosa.

Il mediano, dotato di grande stazza (il ragazzo è alto 1 metro e 91), ricorda per caratteristiche fisiche e tecniche Yaya Touré. Da più parti ritenuto il suo erede. Leonardo sembra essere rimasto stregato dal ragazzo ed ha intenzione di fare sul serio; l’intenzione è quella di farlo crescere con la maglia del Milan per affidargli le chiavi del centrocampo futuro rossonero. Manca ancora tanto alla riapertura del calciomercato, ma certo è che l’asset dirigenziale del Milan fa sul serio.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM