Calciomercato Milan: Paquetà non arriva a Gennaio, a svelarlo è SkY

Pubblicato il 18 Ottobre 2018 alle 11:00 Autore: Salvatore Impusino
calciomercato milan paquetà arriva a gennaio, calciomercato milan 2019

Calciomercato Milan – Il calciomercato è già iniziato anche se non ufficialmente (la finestra dei trasferimenti si aprirà ad inizio gennaio 2019) e le news sul Milan continuano ad arrivare. Leonardo e Maldini sono a lavoro già da tempo per assicurare a Gennaro Gattuso i rinforzi necessari per migliorare la rosa.

L’intenzione della dirigenza è quella di mettere a disposizione del tecnico calabrese una squadra in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati nel minor tempo possibile, ed è per questo motivo che si lavora alacremente per trovare i rinforzi giusti.

Il primo è già stato individuato e, con ogni probabilità (usiamo questo termine perché ovviamente manca ancora l’ufficialità) sarà un giocatore del Milan non appena si potrà depositare il contratto, è brasiliano e si chiama Paquetà. Il ragazzo, individuato da Leonardo, è da considerarsi uno dei possibili crack del calcio mondiale. Su di lui si registra l’interesse anche del Real Madrid, ma i Blancos sono arrivati in ritardo.

Calciomercato Milan: quando arriverà Paquetà? A svelarlo è Sky

Novità importanti sul fronte Lucas Paquetá, a svelarle è l’emittente satellitare di Milano Rogoredo, solitamente ben informata in materia di calciomercato rossonero. Secondo la redazione sportiva della PayTv, il giovane brasiliano non arriverà al Milan a gennaio con l’apertura della sessione invernale di mercato, ma molto prima.

Sky Sport, infatti, fa sapere che il brasiliano arriverà nel capoluogo lombardo nei primissimi giorni di dicembre, dopo aver disputato l’ultima partita con la maglia del Flamengo del 2 dicembre. I brasiliani giocheranno contro l’Atlético Paranaense, partita nella quale i tifosi potranno salutare il ragazzo. Poi partenza per Milano, dove il neo acquisto si allenerà per un mese intero assieme al resto della squadra. L’intenzione è quella di anticipare al massimo i tempi, in modo da facilitare l’inserimento del ragazzo negli schemi del tecnico Gattuso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM