Calciomercato – Massimiliano Allegri si prepara alla sfida di sabato pomeriggio contro il Genoa. Oggi verranno valutare le condizioni di Paulo Dybala, il quale è appena atterrato a Torino dopo il viaggio di ritorno dall’Argentina. Ko al ginocchio che verrà analizzato dallo staff medico bianconero il quale poi scioglierà gli ultimi dubbi sulle sue reali condizioni. Le prime sensazioni parlano di nulla di grave, ma con Dybala fortemente a rischio per la sfida contro il Genoa.
Leggi anche: Dove vedere Juventus-Genoa in diretta streaming e in TV
Detto questo, la Juventus studia anche sul fronte mercato in vista del futuro. Non è un mistero che Paratici osservi molto attentamente la situazione legata al futuro di Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari, fresco d’esordio in Nazionale maggiore con Roberto Mancini, ha catturato l’attenzione della Juventus, ma anche di diverse big italiane ed europee.
Calciomercato Juve: fitta concorrenza per Barella, anche Inter e Milan su di lui
Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, Inter e Milan sarebbero pronte a darsi battaglia per la caccia al centrocampista cagliaritano classe 1997. La Juve osserva alla finestra, tutto potrebbe dipendere dalla valutazione che il presidente Giulini farà per il suo gioiellino. Si parla di circa 40 milioni di euro, cifra che la Juventus difficilmente sceglierà di investire così su due piedi. Come detto, resta serrata la lotta Milan-Inter, ma attenzione anche alle sirene estere.
Liverpool pronto a fare follie per il gioiellino rossoblù. Paratici valuterà attentamente il da farsi, è chiaro che la Juventus voglia mettere le mani su Barella, sia per le qualità già mostrate in questi anni, sia per i margini di miglioramento notevoli in vista del futuro. Il centrocampista del Cagliari rappresenterebbe l’identikit perfetto per il post Khedira, considerando le grandi doti da incontrista, abbinate ad un’ottima tecnica individuale e qualità nell’attaccare gli spazi.