Diretta Manchester United-Juventus: streaming, video gol e risultato – RISULTATO FINALE (0-1)
Diretta Manchester United-Juventus: streaming, video gol e risultato RISULTATO FINALE – (0-1)
Per aggiornare la pagina, premi F5 o ricarica la pagina
Diretta Manchester United-Juventus: il commento finale
Una grande serata di calcio per la Vecchia Signora, che regala grande calcio all’Old Trafford: brillante e magica nel primo tempo, concreta nella ripresa, contro un Manchester United sottotono e non all’altezza della serata.
Primo tempo in totale controllo dei bianconeri, che passano in vantaggio con Paulo Dybala, che conferma il suo talento calciando con grande freddezza di fronte a De Gea, battendolo. Nella ripresa lo United prova timidamente a reagire; è Lukaku l’uomo dei Red Devils a crederci e provarci di più, oltre a Paul Pogba, che colpisce un palo al minuto ’75; unico brivido per il pubblico ospite, in una serata in cui la Juventus ha nuovamente dimostrato che la Champions League non è un sogno, ma vuole essere un obbiettivo concreto; con questi campioni tutto è più facile, tutto è possibile.
Juventus che con questa vittoria blinda il primato nel girone, in vista delle partite di ritorno; la Vecchia Signora si dimostra una delle squadre migliori d’Europa, con un calcio spettacolare e concreto.
Diretta Manchester United-Juventus: secondo tempo
93′ La partita è finita! Una grande Juventus batte per 1 a 0 un Manchester United sottotono, messo in difficoltà da una superba prestazione degli avversari! Paulo Dybala regala i tre punti ai bianconeri e blinda il primo posto nel girone.
90′ L’arbitro concede tre minuti di recupero.
90′ Occasione United: ottima azione di Martial, che dal limite dell’area calcia a giro sul secondo palo, trovando la grande risposta di Szczesny.
88′ Occasione Juve! Grande contropiede dei bianconeri condotto da Douglas Costa, che serve Ronaldo al limite dell’area, col pallone che viene poi passato sulla destra a Bernardeschi, che crossa e conquista un calcio d’angolo.
87′ Ultimo cambio per la Juve: esce Cancelo ed entra Douglas Costa.
87′ Lo United ci prova di nuovo: filtrante di Pogba dalla trequarti per Lukaku, che cerca di concludere ma viene murato dalla difesa, che spazza via.
84′ Ci prova ancora lo United: Martial dal limite dell’area sulla sinistra serve in area Lukaku, che calcia tovando la deviazione di Chiellini. Pallone in calcio d’angolo.
83′ Giallo per Chiellini: il difensore bianconero perde troppo tempo nel battere una punizione e riceve un cartellino.
81′ Cambio per la Juventus: esce Cuadrado ed entra Barzagli. La Juventus passa alla difesa a 3 in questo finale.
80′ Lo United prepara l’assalto finale, con la Juventus che continua a difendere egregiamente.
78′ Cambio per la Juventus: esce Dybala, entra Bernardeschi.
78′ Giallo per Young: duro fallo dell’inglese su Alex Sandro.
77′ Adesso lo United spinge forte alla ricerca del pareggio, con una Juventus stanca che comunque cerca di ripartire.
75′ Che brivido per la Juventus! Pogba dal limite dell’area supera in dribbling Cancelo e calcia, trovando prima il palo e poi Szczesny, che la mette in calcio d’angolo. Che occasione per lo United, con la Juve chiamata a reagire.
73′ Ottimo filtrante alto di Bentancur per Ronaldo in area di rigore, con De Gea in uscita sicura.
72′ Un buon Manchester United in questa fase, con la Juventus che continua a difendere in sicurezza.
68′ Bel filtrante di Cancelo per Ronaldo, Lindelof chiude con un grande intervento.
66′ Ancora la Juve! Pjanic serve in area di rigore Dybala con un bellissimo filtrante; l’argentino con una magia cerca di servire al centro Ronaldo, la difesa pazza via.
65′ Occasione Juve! Cuadrado dal limite dell’area serve sulla destra Cancelo, che mette in mezzo un cross teso, preda della difesa dello United; pallone in angolo.
63′ Ci prova lo United: Mata dalla sinistra mette al centro un cross alto verso Lukaku, che fa la torre verso la porta; Szczesny in uscita sicura.
62′ Partita più equilbrata quella in corso nel secondo tempo all’Old Trafford, con la Juventus però che continua a tenere il pallino del gioco.
59′ Giallo per Matuidi: duro fallo del bianconero su Young, inevitabile il cartellino.
57′ Fallo di Bentancur su Mata nella trequarti della Juve; calcio di punizione per lo United, con lo stesso Mata sul pallone.
55′ Ottimo cross dalla sinistra di Ronaldo, che salta Young e mette in mezzo; De Gea in presa sicura.
52′ Che azione della Juve! Grandissima azione corale dei bianconeri, con Cuadrado che dalla destra serve al limite dell’area Ronaldo, che con un tiro un tiro di prima di potenza calcia verso la rete, trovando la grande risposta di De Gea; pallone in calcio d’angolo.
50′ Che azione di Matuidi! Grandissima percussione palla al piede del bianconero sulla sinistra, saltando Shaw e mettendo un pallone rasoterra in area; la difesa spazza in calcio d’angolo.
49′ Grandissimo intervento difensivo di Bonucci su Martial: scelta di tempo perfetta nella scivolata del bianconero sul numero 11 avversario; United più propositivo in questa ripresa.
47′ Ci prova in questo inizio di ripresa lo United; primo con Pogba dalla distanza, con tiro deviato dalla difesa, sulla ribattuta ci prova Lukaku ma il tiro è preda ancora una volta della difesa bianconera.
45′ Si riparte dal punteggio di 1 a 0 per la Juventus! Primo pallone in questa ripresa per i bianconeri, buon calcio a tutti!
Si riparte dai 22 di partenza in questo avvio di secondo tempo, nessun cambio da parte delle due squadre.
Diretta Manchester United-Juventus: primo tempo
45′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo: una grandissima Juventus domina l’Old Trafford e segna con Paulo Dybala; United in evidente difficoltà e impotente di fronte a questa Juve, che non ha concesso occasioni agli avversari. Grandissima prestazione della Juventus in questa notte europea.
45′ L’arbitro non concede recupero.
45′ Ci prova timidamente in questo finale di primo tempo lo United, con una Juventus che difende bene e non concede nulla, in totale controllo del match.
43′ Ci prova di nuovo la Juve, con una grande percussione palla al piede di Cancelo; Shaw riesce ad anticipare e spazzare via.
42′ Ancora Juve! Grande tiro di Dybala dal limite dell’area, con un sinistro a giro diretto sul secondo palo, che finisce a lato di poco.
41′ Ci prova di nuovo la Juve, questa volta con Bentancur, che sulla ribattuta calcia da dentro l’area di destro, con Shaw che riesce ad intercettare il tiro.
38′ Che occasione per la Juventus! Punizione dal limite dell’area per Ronaldo, con De Gea che riesce a parare, sulla ribattuta ci prova Matuidi con un gran destro, che trova la grande risposta di un ottimo De Gea.
37′ Ci prova di nuovo lo United, questa volta con Lukaku, che riceve dalla sinistra un buom cross di Shaw; la difesa riesce a contenere il Belga e a rinviare.
35′ Negli ultimi minuti lo United ha aumentato la pressione e mette la Juventus in difficoltà; il match ora sembra più equilibrato, con la Juve comunque che continua a tenere il possesso di palla.
33′ Ancora la Juve! Ottimo contropiede dei bianconeri, con Dybala che serve Cuadrado sulla destra, che restituisce al numero 10, che cerca di servire al centro Ronaldo; la difesa intercetta e spazza via.
32′ Ci prova lo United! Ottimo cross dalla destra di Young, che supera con un dribbling Alex Sandro e mette al centro un pallone intercettato da Chiellini, che mette in calcio d’angolo.
31′ Primi 30 minuti di gioco che vedono la Juventus in totale dominio della partita, col Manchester United in grandissima difficoltà.
30′ Calcio d’angolo per la Juventus battuto da Pjanic; occasione per Bentancur, che di testa conclude verso la rete, col pallone che però finisce alto sopra la traversa. United sempre più in difficoltà.
26′ Lo United abbassa il baricentro ed è sempre più schiacciato da una Juventus prorompente, alla ricerca del raddoppio.
24′ Cross interesante dalla destra di Bonucci per Cristiano Ronaldo in area di rigore; la difesa intercetta e spazza via, con la Juve che continua ad attaccare.
22′ Ancora la Juventus, vicina al raddoppio! Grandissimo passaggio sulla destra di Cristiano Ronaldo da dentro l’area di rigore per Cancelo, che calcia di prima sul secondo palo; De Gea riesce a intervenire, United in grande difficoltà.
20′ Juventus in totale controllo del match in questi primi 20 minuti; grande gioco dei bianconeri, conlo United che timidamente attende nella propria metà campo, in difficoltà dopo il gol subito.
17′ GOOOOOOOOOOOL! JUVENTUS IN VANTAGGIO! DYBALA!!! GRANDISSIMO CROSS DI CRISTIANO RONALDO PER CUADRADO SUL PRIMO PALO, COL COLOMBIANO CHE SERVE MAGICAMENTE DIETRO DYBALA, CHE COLPISCE DI PRIMA COL PIATTONE SUL PALO DI DESTRA E BATTE DE GEA! 1 A 0 PER LA JUVE!
15′ Fallo di Matuidi su Pogba; calcio di punizione interessante per il Manchester United, con Mata sul pallone.
13′ Ancora la Juventus in avanti: cross di Cuadrado dal limite dell’area per Dybala, che di testa mette troppo a lato il pallone; Juventus in dominio del campo in questa prima fase, con lo United in attesa nella propria metà campo.
12′ Calcio di punizione per la Juventus dalla trequarti battuto da Pjanic, verso Bonucci; pallone che si perde sul fondo.
10′ Brivido per lo United: ottimo cross dalla destra di Cancelo verso Cristiano Ronaldo sul secondo palo; pallone però troppo lungo per il portoghese, che finisce in fallo laterale.
8′ Juventus in controllo del gioco in questi minuti iniziali, con lo United che si è fatto vedere in avanti con un paio di punizioni dalla trequarti.
5′ Calcio di punizione dalla trequarti sinistra per lo United; Rashford sul punto di battuta.
4′ Invasione di campo di un tifoso che interrrompe il gioco; United pronto a battere un calcio di punizione dalla trequarti destra.
3′ Comincia bene la Juventus, che tiene il pallino del gioco in questi primi minuti; United in attesa pronto a ripartire.
1′ Si comincia! Primo pallone affidato al Manchester United, è cominciata la partita!
Diretta Manchester United-Juventus: le formazioni
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Mata, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. Allenatore: Mourinho
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri
Il 23 Ottobre 2018, nell’ambito della terza giornata della fase a gironi di Champions League, si affrontano presso lo Stadio Old Trafford di Manchester, gli inglesi dello United contro i bianconeri della Juventus. Calcio d’inizio previsto alle ore 21:00. Per gli uomini di Massimiliano Allegri si prospetta una sfida significativa. Vincere per la Juventu, infatti, significherebbe ipotecare il primo poto nel girone; per lo United, invece, con 4 punti in due partite finora, significherebbe scavalcare la rivale al primo posto, con 7 punti.
Ritorno all’Old Trafford per l’ex Cristiano Ronaldo, affamato di gol dopo la squalifica scontata la scorsa giornata, dopo l’intervento su Murillo contro il Valencia alla prima giornata di Champions League.
Si prospetta dunque una grande sfida, con le due squadre pronte a darsi battaglia nel palcoscenico più importante, quello della Uefa Champions League.
Diretta Manchester United-Juventus, streaming, video gol e risultato: il cammino del Manchester United
Gli uomini di Josè Mourinho giungono alla sfida dell’Old Trafford dopo aver totalizzato quattro vittorie (contro il Leicester City, il Burnley, il Watford eil Newcastle), due pareggi (contro il Wlverhampton, il Valencia e il Chelsea di Sarri) e due sconfitte (contro il Tottenham e il West Ham).
Gli inglesi sono fiduciosi, anche grazie alla posizione dominante da loro assunta in Premier League e al primo posto nel loro girone di Champions League.
La Juve, affamata di vittoria e pronta a strappare il pass per gli ottavi
Il primo passo falso in campionato dei bianconeri – contro il Genoa -, non ha inficiato il morale della vecchia signora, che cercherà di prendersi l’intera posta in palio fuori dalle mura amiche.
Sarà scontro dai vecchi sapori, quello per i bianconeri, che trovano in Mourinho una delle sue principali nemesi agonistiche. Qualora dovesse infliggere un primo, duro colpo ai red devils nel cammino verso la gloria, la sfida di ritorno allo Stadium sarebbe in discesa, per gli uomini di Allegri.
Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla
Manchester United-Juventus, scontro tra conosciuti
Certamente lo Special One conosce benissimo i bianconeri, e viceversa. Ci sarà da aspettarsi un incontro ad alto potenziale emotivo. La panchina di Mou sembra essersi rafforzata, dopo le ultimissime prestazioni – solo il gol allo scadere dei blues ha negato il colpaccio in esterna della squadra allenata del portoghese.