Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia, ecco il sostituto
La conduttrice svizzera Michelle Hunziker ha lasciato il programma di Antonio Ricci, di cui è conduttrice fissa ormai da molti anni a questa parte. Quali sono i motivi e le novità lavorative verso cui sta dirottando le proprie cure la bella Michelle? E, per gli amanti del tg satirico più famoso della televisione, chi prenderà il suo posto accanto ad Ezio Greggio? Scopriamo qualche novità in proposito.
Perché Michelle Hunziker ha lasciato il programma
Chi segue con una certa assiduità Striscia sa bene che è di prassi alternare periodicamente i conduttori, pur riproponendo al timone della trasmissione le figure portanti, con cui il pubblico ha ormai fidelizzato. E Michelle è senz’altro una di queste. Prenderà il suo posto il partner lavorativo più importante per Greggio: Enzo (da lui affettuosamente chiamato “Enzino“) Iacchetti.
Ma non è solo il periodico ricambio imposto dal programma a costringere Michelle Hunziker a cedere il posto. La bionda conduttrice ha infatti in serbo, oltre che nuovi progetti televisivi a cui sta lavorando, anche il lancio sul mercato di una linea di prodotti beauty che ha già battezzato. Si tratta di Goovi, nato dalla concrezione dell’espressione “Good Vibes”.
Calciomercato Inter, vicina l’intesa per il nuovo Pirlo: Ausilio vuole chiudere
Michelle e l’avventura di Goovi: conduttrice TV ed imprenditrice
In questa nuova avventura in cui Michelle ha deciso di imbarcarsi, sarà stata senz’altro vitale il supporto del suo compagno Tommaso Trussardi che, al mondo dell’impreditoria, è decisamente avvezzo.
E’ stato lui a spiegarle il funzionamento dei processi commerciali, i ruoli svolti dalle figure coinvolte nel sistema, gli incarichi del direttore e degli addetti alle vendite e le leggi che regolamentano questo campo. Insomma, potremmo vedere la Hunziker vestire i panni dell’imprenditrice. Senz’altro sagace è stata l’idea di accomodarsi alle tendenze del momento, proponendo una linea di integratori e prodotti per la cura personale composti da ingredienti al 99% naturali, in ossequio a un pubblico di consumatori sempre più esigenti ed informati sugli acquisti e sulla propria salute.